palladino.al
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Mentre il whatc 6 classic è valido ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per quanto riguarda i pixel? sono affidabili?Certo che e' ancora valido. E' del 2023.
Anche se come hai detto tu, mi conviene prendere dello stesso band, ora non so se questi dati sono significativi sui sensori.Peccato che anche se si prende un android, tra aziende diverse non godono dei stessi servizi. Ma altre alternative non ce li ho di altri osSi e no. Visto che hai un telefono Samsung ha piu' senso un orologio Samsung se devi stare con WearOS.
questo qui usa una fascia cardio e fai dei confrontiComparazione fatta come? Uno screenshot generico non vuol dire niente. Poi che i Garmin stiamo cosi in basso non mi sembra una comparazione attendibile.
Beh si quello è anche vero...anche se purtroppo l'Apple devi avere un iPhonee pazienzaMi sembra una cosa che lascia il tempo che trova. Detto questo gli smartwatch non sono strumenti medici. E non hanno la precisione di uno strumento medico.
si, quindi sono "costretto" al samsung?Gli orologi Apple non funzionano nei Samsung e viceversa.
ma mi hai detto che i garmin sono sportwatch; i google non sono sicuri, i huawei sono limitati...Con quello che ti pare basta che non sia Apple.
apple non fa solo i device, ma fa anche il sistema operativo che ci gira sopra, quindi decide lei con chi far dialogare lo smartwatch, mentre samsung, xiaomi, huawei o tutti gli altri produttori di smartphone, utilizzano android, ognuno ha la sua personalizzazione, ma di base è android per tuttisi, quindi sono "costretto" al samsung?