Consigli smartphone top gamma

Pubblicità
Purtroppo si, puoi capirlo solo dopo l'acquisto del P10. Oppure, scaricare le due applicazioni su Scheda SD, poi inserendo la Scheda SD per un momento nel P10 riuscire ad installare le due applicazioni citate e vedere rapidamente il tipo di "Memoria interna e Ram". Da MediaWorld di solito puoi smanettare 5 minuti e con una scusa inserire la Scheda SD, dopo installare le due applicazioni e verificare "Memoria interna e Ram", successivamente disinstallare le due applicazioni.

Oppure fidati, se ti piace, e se lo trovi a 400 Euro, il Mate 9 non delude. Tutto sta al tuo budget.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ok ragazzi gRazie domani se riesco facciò un giro da mediaworld e vedo cosa c'è.
Gisuto per capire batteria e fotocamera di s8 htc u11 e g6 come sono?

Ultima modifica:
Ok ragazzi gRazie domani se riesco facciò un giro da mediaworld e vedo cosa c'è.
Gisuto per capire batteria e fotocamera di s8 htc u11 e g6 come sono?
Ho avuto U11, batteria praticamente infinita e fotocamera spettacolare...però, da amante del modding, ho sentito tante mancanze.
Secondo me non vale i soldi che chiedono, idem S8...andrei di G6 che è un compromesso tra qualità e prezzo!

Ho avuto U11, batteria praticamente infinita e fotocamera spettacolare...però, da amante del modding, ho sentito tante mancanze.
Secondo me non vale i soldi che chiedono, idem S8...andrei di G6 che è un compromesso tra qualità e prezzo!
Sono d'accordo su g6, ma secondo me u11 li vale tutti invece. Sicuramente lo preferirei a s8

Sono d'accordo su g6, ma secondo me u11 li vale tutti invece. Sicuramente lo preferirei a s8
S8 io non lo prenderei nemmeno in considerazione :asd:
Su U11, sono restio a spendere più di 450€ per un telefono...purtroppo ci lavoro e sono sempre costretto a prendere un top di gamma quasi ogni anno.
Tolto il discorso garanzia al posto di U11 io consiglierei tutta la vita Op5, magari preso su GB.
Risparmi più di 300€ e sei contento.

Pubblicità
Pubblicità