Consigli smartphone economico usato con video 4k e fotocamera decente

turing

Nuovo Utente
29
0
Come espresso nel titolo cerco uno smartphone economico (sui 50 euro) usato che abbia la capacità di riprendere in 4k e che possa fare foto accettabili dal punto di vista della resa a bassa luminosità. Non mi importano altre caratteristiche mirabolanti e neppure il s.o. Ho provato a cercare tra quelli vecchi di fascia alta (tipo S5, note3, Iphone6, Z2, ecc...) ma superano la cifra preventivata. Siccome recentemente tali funzionalità sono state inserite anche in oggetti di fascia media e bassa ma la platea qui è ampia e io non sono esperto, voi che siete espertissimi avete qualche modello da consigliarmi?
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
No aspe, 50 euro e 4k? Non esiste un dispositivo così economico in grado di registrare a quella risoluzione.
Vuoi un dispositivo che possa scattare bene in condizione di bassa luminosità? Mi sa che devi preventivare una spesa molto molto maggiore di 50 euro
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

turing

Nuovo Utente
29
0
Allora facciamo così, riformulo la domanda in 2:
1) 4k intorno ai 50 euro (usato)?
2) Quale spesa minima per avere anche una resa dignitosa a basse luci?
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net