consigli sistema 2.1

The_K

Nuovo Utente
4
0
salve ragazzi vorrei sostituire le mie vecchie casse con qualcosa di più decente...avevo in mente di optare per un sistema 2.1 dato che non guardo quasi mai i film sul pc e quindi mi servirebbero sopratutto per ascoltare musica e per i videogiochi...voi che ne dite mi basta un sistema 2.1?...non cerco una qualità del suono altissima o una super potenza ma qualcosa di discreto considerando il mio budget di 80 euro (al max)...naturalmente non devo per forza spendere quella cifra e se c'è qualcosa di buono anche sui 50 euro fatemi sapere dato che non ho pretese altissime...lo stesso vale per prezzi superiori ai 80 euro...secondo voi qual'è il miglior prodotto per rapporto qualità\prezzo per questa fascia di mercato?...guardando un pò in giro ho adocchiato l'I-Trigue 3300...non mi dispiace neanche esteticamente...che ne dite? ci sono sistemi migliori per questa fascia di mercato?... però ho molti dubbi...stavo controllando le varie discussioni su questo forum e mi pare di aver capito che non stimiate tanto la creative,ha prezzi alti e non molta qualità,vende tanto perchè i niubbi la prendono ad occhi chiusi...infatti anche io,nell'informarmi di eventuali sistemi, ho puntato sopratutto su creative tralasciando le altre marche
ah poi mi pare di aver letto(o era il 3000) che era possibile collegarlo alla tv o al lettore dvd il che non mi dispiacerebbe dato che c'è l'ho a 2 metri...se è nei possibili consigli tenete conto anche di questo...
dimenticavo dato che non ho una scheda audio mi potreste indicare una scheda non costosa sui 20\30 euro?...naturalmente se ne vale la pena posso aumentare il budget...anche qui mi par di aver letto circa 2 mesi fa che escludevate a priori alcuni prodotti della creative...illuminatemi
quindi ricapitolando mi servirebbe un buon impianto 2.1,budget max 80 euro
ed una scheda audio che migliori il suono sui 20\30 o giù di lì
ah eventualmente non è che potreste dirmi anche dei buoni negozi online tramite pm...
grazie per eventuali risposte
un ultima cosa ...non so se puo essere utile...non ascolto musica house o con botti vari e non mi interessa distruggere i muri
 

The_K

Nuovo Utente
4
0
Come sistema 2.1 ti consiglio di andare su Logitech z-2400

grazie mille...ma intendevi le z-2300?...perchè nel sito ufficiale della logitech non ci sono le z-2400...poi le z-2300 costano 199 euro...:oogle:
cmq controllando quelle della logitech + o - posso arrivare a prendermi le z-4
tanto riuscirò a trovarle a 30\40 euro in meno...come sono rispetto alle I-trigue 3300 della creative?...altri consigli?...altre idee?...
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
z2300 ...!! ;)
 

The_K

Nuovo Utente
4
0
si si lo so che nei siti ufficiali li alzano + o - di 30\40 euro che in questo caso sono diventati 80...prenderò in considerazione anche le z-2300...sapevo che erano fra le migliori,ma le avevo scartate a priori per via del prezzo...anche adesso ho qualche dubbio in quanto non possiedo una scheda audio e non ha senso comprarmi le casse migliori ed utilizzare l'audio della scheda madre...anche perchè non ho pretese altissime e non è che le usi dalla mattina alla sera,ci sono giorni che non le uso neanche...però il fatto che siano collegabili anche al lettore dvd e alle console da gioco è un punto al loro favore...
altri consigli?...che dite ne vale la pena prenderle?...si sente così tanto la differenza con altre casse dal prezzo inferiore diciamo sulle 80 euro?...
considerate anche che il prezzo di 120\130 euro è proprio al limite e preferirei non spenderli per i motivi sopraelencati se non per manifesta superiorità delle z-2300...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili