consigli schermo 3D

Pubblicità
...vai qui... aggiungi diversi monitor alla comparativa... e ti mostra come si comporta ingame... e i tempi di risposta... aggiungine tanti così ti fai un'idea...

Product Face-Offs LCD Monitors : Iiyama ProLite X2775HDS, Iiyama ProLite B2274HDS-B1, Samsung SyncMaster P2370HD, AOC e2795Vh (MVA Panel), - DigitalVersus

Ovviamente non ci sono tutti i monitor in commercio... ma una buona parte... puoi confrontare il dell con il samsung... questo samsung T27A950 dai test sul sito che ti ho riportato... segna ben 31ms di risposta... mediamente... tantino secondo me...

Infatti ingame anche nel caso migliore hanno rilevato degli strascichi costanti...

Ma la recensione è cmq abbastanza positiva!

http://www.digitalversus.com/lcd-monitor/samsung-syncmaster-t27a950-p11267/test.html

...vai qui... aggiungi diversi monitor alla comparativa... e ti mostra come si comporta ingame... e i tempi di risposta... aggiungine tanti così ti fai un'idea...

Product Face-Offs LCD Monitors : Iiyama ProLite X2775HDS, Iiyama ProLite B2274HDS-B1, Samsung SyncMaster P2370HD, AOC e2795Vh (MVA Panel), - DigitalVersus

Ovviamente non ci sono tutti i monitor in commercio... ma una buona parte... puoi confrontare il dell con il samsung... questo samsung T27A950 dai test sul sito che ti ho riportato... segna ben 31ms di risposta... mediamente... tantino secondo me...

Infatti ingame anche nel caso migliore hanno rilevato degli strascichi costanti...

Ma la recensione è cmq abbastanza positiva!

Samsung SyncMaster T27A950
mai visto strascichi :skept:

Io prendo questo mi sembra una bomba!! lo consigliano anche quelli di alienware come miglior monitor...[h=1]Monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711 350cd/m² 6ms VGA DVI HDMI DisplayPort USB L.M. 8in1[/h]

Io prendo questo mi sembra una bomba!! lo consigliano anche quelli di alienware come miglior monitor...Monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711 350cd/m² 6ms VGA DVI HDMI DisplayPort USB L.M. 8in1
si beh il fatto che la alienware sia sotto DELL credo non conti nulla :hihi: hahaha poi non dubito che sia buono il monitor..ma affidati anche ad altri siti..alienware sarebbe sciocca a consigliare samsung o sony o lg prima di casa madre DELL :veach:

io ho il T27A950..apparte la forma orribile..o almeno a me non piace..il monitor è spettacolare..veramente un prodotto buonissimo...poi ancora non capisco la differenza tra il mio t27a950 e il s27a950d..boh
Ragazzi ne abbiamo parlato in precendti post, la differenza tra la serie T e la serie S è sostanziale, la serie S 950d supporta i 120hz in 2D mentre la serie T no, per ciò è presto detto, molto meglio la serie S, tutta la vita:-) una fluidità pazzesca, da provare, io l'ho acquistato ad agosto e
sono contentissimo della resa, tra l'altro la serie S ha un tempo di risposta minore.

Ragazzi ne abbiamo parlato in precendti post, la differenza tra la serie T e la serie S è sostanziale, la serie S 950d supporta i 120hz in 2D mentre la serie T no, per ciò è presto detto, molto meglio la serie S, tutta la vita:-) una fluidità pazzesca, da provare, io l'ho acquistato ad agosto e
sono contentissimo della resa, tra l'altro la serie S ha un tempo di risposta minore.
secondo voi e meglio questo Monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711(a me pare meglio questo l angolo e maggiore come i colori e la risoluzione...) o il Monitor 3D LED 27" Samsung S27A950D ???

per gaming ovviamente
help!!!

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

:help::boh:

Ultima modifica:
secondo voi e meglio questo Monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711(a me pare meglio questo l angolo e maggiore come i colori e la risoluzione...) o il Monitor 3D LED 27" Samsung S27A950D ???

per gaming ovviamente
help!!!

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

:help::boh:
Ho sentito parlare molto bene del Dell, ma non lo conosco, io ho l'SA950D è lo trovo fantastico,colori, luminosità, contrasto. Ottimo

secondo voi qual e il miglior schermo in assoluto per il gaming per circa 600 euro max

Ultima modifica:
ciao io mi sono preso il samsung sa950 fantastico monitor buono in 3d game ma ottimo come qualita generale x me è anche bellissimo , dopo aver avuto asus vg287h e provato vi garantisco che come 3d game è il massimo ma se cerchi il giusto mix tra 2d e 3d il samsung è il top:ok:

ho letto un articolo di tom's hardware in si dice che i valori dichiarati non sono per niente veritieri...dichiarano 2 ms e poi sui test eseguiti dai tecnici risultano 25ms!!! scandaloso... quindi come fidarsi dei dati dei siti???

come vga devo sceglier se sli di 570 0 crossfire di 6970...in modo da arrivare ai 120 hz

comunque qual e il top del top?? esprimetevi in molti!!! siamo 1 a zero per il samsung che poi è pure 3d
PS voglio un 27" 120 hz in 2d (poi tanto meglio se in 3d ma fa lo stesso se no)
budget 500 +o-

Ultima modifica:
informati sul benq xl2720 e vedi le opinione degli utenti che ce l'hanno... è 27" 120 hz 2d.c'è anche la versione con gli occhialini se ti interessa

Pubblicità
Pubblicità