DOMANDA Consigli scheda video

Pubblicità

oraion

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio
Ho comprato 4 anni fa una gtx 1050 da 2 gb, però la maggior parte dei giochi nuovi me li regge.
Stavo pensando di acquistare una scheda video da 4 gb e vorrei sapere da voi se possibile le migliori in circolazione con un badget di 150€. Ovviamente ascolto tutti i consigli che mi darete
Grazie per il vostro tempo e disponibilità

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio
Ho comprato 4 anni fa una gtx 1050 da 2 gb, però la maggior parte dei giochi nuovi me li regge.
Stavo pensando di acquistare una scheda video da 4 gb e vorrei sapere da voi se possibile le migliori in circolazione con un badget di 150€. Ovviamente ascolto tutti i consigli che mi darete
Grazie per il vostro tempo e disponibilità

Salve a te.

Solo 150 euro?

La quantità di vram in una scheda video va considerata per ultima.
Mica conta solo la scheda video per giocare.
Manca il resto della configurazione compresa la marca ed il modello del monitor e dell' alimentatore.
Infine non è un buon periodo per fare l' acquisto nel nuovo

Salve a te.

Solo 150 euro?

Mica conta solo la scheda video per giocare.
Manca il resto della configurazione compresa la marca ed il modello del monitor e dell' alimentatore.
Infine non è un buon periodo per fare l' acquisto nel nuovo

CPU: intel i5-6400 CPU 2.70 ghz, 2701MHx
MB: ASRock, Z170 Pro4S
RAM: 8 GB (DDR4)(memory speed 2133 MHZ)
GPU: Geforce GTX 1050
OP: W10 64 bit

Ecco la configurazione?

Con 150 euro non fai un upgrade cosí "grande", per di piú la build non è neanche nuova.
Non hai detto qual è l'alimentatore (marca e modello esatti).

Ciao evita periodi natalizi e inizio anno per comprare le nuova scheda video, anche amazon super inflazionato ed ebay, sono da evitare adesso, tranne alcuni venditori ebay che però a volte non accettano la restutuzione, quindi evita adesso, le pagheresti minimo 1/3 in più... Se vuoi mantenere stessa potenza, dato che come mi hai detto tu tutti i giochi girano, ma aumentare solo memoria prendi una GTX 1050 da 4 gb. Se non vuoi aspettare ti consiglio di guardare delle gtx 1050 4gb usate.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con 150 euro non fai un upgrade cosí "grande", per di piú la build non è neanche nuova.
Non hai detto qual è l'alimentatore (marca e modello esatti).
@nxnje Falso se invece trova qualcosa di usato.
Alimentatore ne avrà uno da 500 watt.
Perchè?

Ultima modifica:
Ciao evita periodi natalizi e inizio anno per comprare le nuova scheda video, anche amazon super inflazionato ed ebay, sono da evitare adesso, tranne alcuni venditori ebay che però a volte non accettano la restutuzione, quindi evita adesso, le pagheresti minimo 1/3 in più... Se vuoi mantenere stessa potenza, dato che come mi hai detto tu tutti i giochi girano, ma aumentare solo memoria prendi una GTX 1050 da 4 gb. Se non vuoi aspettare ti consiglio di guardare delle gtx 1050 4gb usate.

@nxnje Falso se invece trova qualcosa di usato.
Alimentatore ne avrà uno da 500 watt.

Perchè?
Ah se di questo periodi trovi consistenti upgrade sotto i 150 euro (dato che pure le 1060 a momenti le paghi con 5500xt nuove) facci un bel fischio.
"avrà un 500watt" non è una cosa che si prende per buona a priori, potrebbe essere un alimentatore del menga anche.

Si intendevo di quella classe lì, anche il mio ne fa effettivi 456W (VxA)
Scusa la domanda ma per build cosa intendi ? Gli elementi harware, perche se sì ok non sono nuovissimi ma neanche da non poter giocare ..

Si intendevo di quella classe lì, anche il mio ne fa effettivi 456W (VxA)
Scusa la domanda ma per build cosa intendi ? Gli elementi harware, perche se sì ok non sono nuovissimi ma neanche da non poter giocare ..
Con la build parlo dell'insieme di componenti.
Tutto va bilanciato e di certo con un 6400 non so quanto valga la pena continuare ad aggiornare la GPU dato che la CPU comunque è già alle strette in 1080p a livello di IPC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro