Consigli scheda video!

Pubblicità

AGOS1300

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti , volevo acquistare una scheda video più performante avendo una geforce gt 620, che mi consenta almeno di giocare a qualità medio alte a giochi come skyrim ,queste sono le caratteristiche del computer , spero solo di non dover comprare oltre alla scheda video, ram , scheda madre o alimentatore( il mio è da 300 W) ,la scheda madre dovrebbe essere questa : Socket H2 (LGA 1155)

ASUS 6870-IT022O, CM. Velocità processore: 3 GHz, Famiglia processore: Intel Core i5, Processore: i5-3330. RAM installata: 4 GB, RAM massima supportata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM. Capacità totale hard disk: 1000 GB. Sistema operativo incluso: Windows 7 Home Premium. Larghezza: 173 mm, Profondità: 420 mm, Altezza: 410 mm

aspetto dei consigli e premetto che non posso spendere troppo , circa 100-150 euro, grazie in anticipo

che risoluzione giocheresti? il pc è un preassemblato vero? se l'hai preso da poco nn ti conviene cambiare i pezzi xche perdi la garanzia (penso :P) ....ad ogni modo con 150 euro ti posso consigliare un xfx pro da 450w e un hd7770

Si devi cambiarlo per forza se non vuoi che salti e che si porti via tutto il pc. Se giochi in fullhd una 7770 fa fatica.

ho messo l'hd7770 per via del budget...cmq per skyrim nn avresti problemi...devi bassare solo qualche filtro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro