Avrei un consiglio da chiedere, sono un videogiocatore abbastanza appassionato e soprattutto amo la grafica bella e dettagliata. Per ottenere questo ho comprato un pc con una Nvidia Geforce GT640, un'ottima scheda video, ma per quanto è costato mi aspettavo qualcosa di meglio... Con alcuni giochi, più di tutti Empire Total War, sono riuscito a metterla in difficoltà, neanche ho messo tutte le opzioni grafiche al massimo...
Quindi stavo pensando... posso ottimizzare le prestazioni con qualche software? Ho scaricato EVGA Precision X, ma non so bene come utilizzarlo, può aiutare?
Dato che ho in programma di acquistare a breve alcuni giochi piuttosto pesanti anche graficamente, mi è venuta in mente una soluzione più esagerata e prendere una scheda video aggiuntiva che aiuti quella attuale... ma, domanda niubba, è possibile? :blush: Se si, in che modo?
Grazie mille :)
Quindi stavo pensando... posso ottimizzare le prestazioni con qualche software? Ho scaricato EVGA Precision X, ma non so bene come utilizzarlo, può aiutare?
Dato che ho in programma di acquistare a breve alcuni giochi piuttosto pesanti anche graficamente, mi è venuta in mente una soluzione più esagerata e prendere una scheda video aggiuntiva che aiuti quella attuale... ma, domanda niubba, è possibile? :blush: Se si, in che modo?
Grazie mille :)