Consigli scheda video

Pubblicità
Ma sei sicuro che ci sia solo una linea da 12v??
Per esmpio lc power titan che è da 560w ne ha due sui 18a...

Certo, perché è un alimentatore di buon livello.

Demon, facci sapere le specifiche dell'altro ali da 500W. Altrimenti se vuoi cambiare vga ti consiglio di cambiare anche l'ali.

Grosse novità ..ho riletto le caratteristiche del mio alimentatore quello da 550w he ho visto che avevo letto male.. ha 12V1 a 18A e 12v2 20 A e dopo cè scritto -12 0,8 A .
Va bene che dite?:boh:

Grosse novità ..ho riletto le caratteristiche del mio alimentatore quello da 550w he ho visto che avevo letto male.. ha 12V1 a 18A e 12v2 20 A e dopo cè scritto -12 0,8 A .

Se è così puoi metterci quello che ti pare, una scheda a singola gpu te la regge. Ma che marca e modello è questo ali?

Cè scritto sulla scatola alimentatore atx 550w silent sata qualcosa del genere quindi ci posso mettere anche una 4870?

E' come pensavo:asd:.
L'ali regge ma magari limitati nel fare oc.
Se la trovi usata prendi una hd4870 se invece la prendi nuova vai sull'altra (che con un pelino di oc va più della 4870)

un altro pianeta.
Guarda, si trovano gtx260 / hd4890 usate e ancora con un anno di garanzia intorno ai 100-110 euro.E sono un ottimo affare adesso.
Però per queste qua ti serve un buon alimentatore (basta anche un corsair da 400w)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro