Consigli scheda video per ACER ASPIRE M3985

Pubblicità

sim81

Nuovo Utente
Messaggi
130
Reazioni
7
Salve ha tutti sono un nuovo utente , vi espongo il mio problema a voi piu' esperti di me:

mi è stato regalato un ACER ASPIRE M3985 con la seguente configurazione:

I5 2320
4GB DDR3
HDD 500 GB
NVIDIA GEFORCE GT620 2GB

Avendo smanettatoci un po in questi giorni ho verificato che la scheda video che monta fa pena e quindi sarei deciso a cambiarla , ma quale mi consigliate di metterci ? non vorrei sostituire l alimentatore , vorrei una scheda plug and play di facile installazione max 100 euro.

L' alimentazione credo sia di 300 watt e ci gioco ogni tanto dal lavoro su un monitor 19 pollici che adesso arriva a risoluzione massima 1280*1024 , attendo consigli grazie

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta ?

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta?
 
Salve ha tutti sono un nuovo utente , vi espongo il mio problema a voi piu' esperti di me:

mi è stato regalato un ACER ASPIRE M3985 con la seguente configurazione:

I5 2320
4GB DDR3
HDD 500 GB
NVIDIA GEFORCE GT620 2GB

Avendo smanettatoci un po in questi giorni ho verificato che la scheda video che monta fa pena e quindi sarei deciso a cambiarla , ma quale mi consigliate di metterci ? non vorrei sostituire l alimentatore , vorrei una scheda plug and play di facile installazione max 100 euro.

L' alimentazione credo sia di 300 watt e ci gioco ogni tanto dal lavoro su un monitor 19 pollici che adesso arriva a risoluzione massima 1280*1024 , attendo consigli grazie

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta ?

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta?
radeon hd 7750 se non vuoi cambiare alimentatore
 
ma mi cambia di molto rispetto a quella attuale che ho? altrimenti se cambio ali che accoppiata mi consigli grazie
 
ma mi cambia di molto rispetto a quella attuale che ho? altrimenti se cambio ali che accoppiata mi consigli grazie

un sacco , almeno il triplo della potenza, hai PM...

- - - Updated - - -

un sacco , almeno il triplo della potenza, hai PM...

io fossi in te metterei la hd 7770 105 euri e sei apposto, l' alimentatore lo cambierei comunque perchè nei pre-assemblati fà sempre schifo...ma schifo tanto ...

un ali xfx 550w da 55 euro è il minimo sindacale

con 160 euro in totale fai un pc discreto per giocare

- - - Updated - - -

ma mi cambia di molto rispetto a quella attuale che ho? altrimenti se cambio ali che accoppiata mi consigli grazie

Comunque per quella configurazione ti basta un corsair cx 430 80+ 42 euro sulla chiave
per l installazione è semplicissimo ,allenti la clip della PCI-e rimuovi la gt 620 e metti l' altra , chiudi la clip collegando il cavetto a 6 pin , non puoi sbagliare perchè ogni attacco è diverso uno dall' altro ,poi disinstalli i driver nvidia e metti quelli della 7770 e TAC! finito ;)

Ci si mette di più a dirlo che a farlo fidati

PS : scrivi sul topic quotandomi cosi vedo la notifica piuttosto di mandarmi PM ;)
 
Salve ha tutti sono un nuovo utente , vi espongo il mio problema a voi piu' esperti di me:


L' alimentazione credo sia di 300 watt

Anche l' alimentatore non è difficile da montare , è per risparmiare qualche soldo perchè se vai in un negozio specializzato con vga e alimentatore minimo ti prendono 50 euri di assemblaggio ...troppi secondo me
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top