Consigli scheda video nuova

Pubblicità

Otello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho appena comprato il nuovo pc (con esattezza è un dual 2 core 6400, con 2 slot da un 1gb di ram 667, scheda madre asus p5b) e visto che serve per fare montaggi video con adobe premiere volevo sapere quale scheda video mi consigliereste, da spendere max 300euro.Grazie

Sinceramente avevo proprio bisogno di una scheda per il montaggio, che vada bene anche per i giochi non è importante, altri consigli?secondo voi una firegl potrebbe andare bene?o meglio una invidia quadro?

principalmente viene usato da mia madre per fare montaggi video come ho già detto, io principalmente lo uso per programmi tipo autocad,cinema 4d e 3d studio e vorrei avere una scheda che mi rallenti il meno possibile nel mio lavoro, dite che mi basta una x1650pro? (per MI BASTA intendo che nel mio lavoro non vedo la differenza tra la x1650pro e la 8800GTS:D)

si che la vedi...comunque anche le entrylevel professionali potrebbero andare (quadro, firegl) però dipende quanto costano di più dei 300euro di una 8800gts

Per il montaggio video è importante avere una bella cpu e della ram abbondante e veloce, un x1650pro basta, seno prendi una x1950pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro