DOMANDA Consigli scheda madre

Pubblicità

MrMandorla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve,

In questo momento ho una i5 9400 e una rtx 2060, vorrei fare un upgrade al pc cambiano la cpu. Avevo intenzione di comprare una i5 12400f dato che non voglio spendere tanto. Facendo questo devo anche cambiare la scheda madre ma non so quale prendere perchè non ci capisco una ceppa di schede madri con tutte le sigle scritte un po a muzzo e quindi vorrei chiedere un consiglio.

Salve,

In questo momento ho una i5 9400 e una rtx 2060, vorrei fare un upgrade al pc cambiano la cpu. Avevo intenzione di comprare una i5 12400f dato che non voglio spendere tanto. Facendo questo devo anche cambiare la scheda madre ma non so quale prendere perchè non ci capisco una ceppa di schede madri con tutte le sigle scritte un po a muzzo e quindi vorrei chiedere un consiglio.
oggi non ha mo0lto senso dfare un upgrade su 12400 è un processore già vecchiotto
Che cosa vorresti farci con il pc?

Ultima modifica:
principalmente gaming e video editing
video editing il 12400 è proprio basico

Io oggi non metterei su intel nè serie 12 nè 13 ti troveresti una macchina già piuttosto vecchia, andrebbe fatta una soluzione con AM5 ma il costo ovviamente è maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro