[CONSIGLI] Scheda Madre per OC su E6600

Pubblicità

PlaYerMaX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...
Intanto complimenti per il forum... come vedete sono un nuovo arrivato... :asd:

Apro questo tread per avere un consigli sull'acquisto di una buona scheda madre per Overcloccare un Intel Core2Duo E6600 ...

Sono indeciso tra:

ASUS Striker Extreme
ASUS P5B Deluxe
Abit IN9 32x-MAX

Altre Mobo buone? Cosa mi consigliate?

PlaYerMaX ha detto:
Salve a tutti...
Intanto complimenti per il forum... come vedete sono un nuovo arrivato... :asd:

Apro questo tread per avere un consigli sull'acquisto di una buona scheda madre per Overcloccare un Intel Core2Duo E6600 ...

Sono indeciso tra:

ASUS Striker Extreme
ASUS P5B Deluxe
Abit IN9 32x-MAX

Altre Mobo buone? Cosa mi consigliate?
io preferisco la prima

fra le tre quoto anche io per la striker.

se fossi in te dato il costo inferiore prenderei la asus commando ( arriva a 600 di bus mentre la striker 550 )

A Parte Edo, Dubito Che Uno Metti 600 Di Bus, Lud, Appena L'aveva Messo, Chrashava... GIà 500 DI BUS, VANNO + CHE BENE

Capisco...
Ma la COMMANDO è affidabile quanto la STRIKER?

Ma dell'abit che mi dite? :asd: Non mi sembra male!

Tra ABIT IN9 e la ASUS COMMANDO per prestazioni mi conviene prendere sempre l'ASUS?

Io starei sulla commando a meno di un dual vga,poi i 500 di fsb in daily non servono a niente e' piu' prestante 400 :sisi:

PlaYerMaX ha detto:
Capisco...
Ma la COMMANDO è affidabile quanto la STRIKER?

Ma dell'abit che mi dite? :asd: Non mi sembra male!

Tra ABIT IN9 e la ASUS COMMANDO per prestazioni mi conviene prendere sempre l'ASUS?

la commando è la migliore

Come CPU ho deciso per INTEL Core2Duo E6600 ...

Consiglio per la ram? Sempre da Overclock?
Mi sevono 2 banchi da 1GB ciascuno...

P.S. Grazie per i consigli! :ok:

cell shock, ocz, corsair. queste le migliori marhce per oc. poi ci sono le geil e le kingston anch'esse buone ma non per oc estremi.

Trovate queste memorie:

Corsair
XMS2 6400 2Gb (Kit 2x1Gb) DDR2 Twin2X 800MHz With EPP P/N: TWIN2X2048-6400C4 :asd: Come vanno? Penso siano discrete...

L'ultima cosa che mi manca poi è una scheda video...
Ho visto per questa: [FONT=&quot]NVidia 8800GTS 640mb [/FONT]
Altre schede video buone, che nn costino molto (quella già costa più di 400 Euro!!! :shock: )?

DANY 76 ha detto:
neanche le geil ultra pc 5300 a cas 3?:rolleyes:
perdono 10 piste da cellshock e teamgroup xtreem. quelle da te citate montano vecchi chip micron.

cmq più che parlare di marche andrei per modelli.

cmq l'abit in9 fa pena misericordia e pietà.

la striker manco se te lo sogni arrivi a 550mhz, già i 500mhz devi essere un abilissimo overclocker per arrivarci stabile.

la commando è decisamente meglio oltretutto è in ogni condizione più stabile della striker visto che il 680i è ancora abbastanza immaturo come chipset rispetto il consolidato 965p. la striker prendila solo se fai lo sli ora di 8800.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro