• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli scheda di rete compatibile con questa configurazione

Pubblicità

riki995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, questà è la mia configurazione per gaming
Antec HCG-620
G.Skill 8GB DDR3-1600
Samsung 120GB 840 Evo
Western Digital WD Caviar Green
Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
Gigabyte GA-H87-HD3 scheda madre
INTEL CORE I5 4670
]Corsair Carbide 300R
mi servirebbe una scheda di rete wireless compatibile e anche un buon mouse e tastiera wireless a buon prezzo

scheda di rete: Tp-Link tl-wn851nd

Sull'amazzone trovi mouse e tastiera wireless della logitech insieme a 38 euro (mk 520 kit) sono buoni ma per il gaming non sono certo il top, budget per mouse e tastiera quant'è?

Sul più costoso trovi la logitech k800 (l'unica tastiera wireless retroilluminata e di qualità medio-alta) a circa 90 euro, tastiere proprio da gaming wireless non esistono

Per il mouse basta che cerchi "mouse wireless gaming" su amazon trovi prezzi dai 30 agli 80 a seconda delle tue esigenze

Ultima modifica:
La scheda di rete è compatibile con la scheda madre e con le sua sistemazione? Per mouse e tastiera non vorrei spendere troppo, sto cercando se ne ho uno in casa comunque il computer si troverebbe a circa 3 metri da me quindi mi risulta difficile trovarne uno con cavo abbastanza lungo

- - - Updated - - -

La scheda di rete è compatibile con la scheda madre e con le sua sistemazione? Per mouse e tastiera non vorrei spendere troppo, sto cercando se ne ho uno in casa comunque il computer si troverebbe a circa 3 metri da me quindi mi risulta difficile trovarne uno con cavo abbastanza lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro