Consigli Scheda audio?

Pubblicità

xhogan89x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
premetto che è la 1 volta che cerco di montare un pc, non ho limiti di budget, per ora stavo pensando ad un i7 2600k con Asus P8P67 Rev.3.0 Mainboard Sockel 1155 Intel P67 DDR3 Speicher ATX di scheda madre,
8 gb ddr3 da 1600mhz, quindi, mi sapete dire se
Questa scheda audio va bene per questa scheda madre e va bene come prezzo e tutto oppure cosa mi consigliate? o se non ce bisogno? scusate per il disturbo =)
volevo anche sapere se c' era estremo bisogno di una scheda audio o si puo stare anche sensa? tipo una integrata? grazie =)

Per quella scheda madre quella scheda audio è compatibile, però verifica sulla scheda madre di avere un connettore PCI libero per metterci questa scheda audio e che siano disponibili i driver per il sistema operativo che userai.

Per quanto riguarda se è sufficiente la scheda audio integrata, dipende dalla qualità dell'impianto audio collegato al PC.

Quale impianto audio e per cosa lo usi (videogiochi, musica, home cinema, ecc)?

Dato che non hai limiti di budget comprati almeno una Asus Xonar DX (meglio della DS, più performante) :sisi: Oppure volendo c'è la X-Fi Titanium o le Xonar di fascia alta.. cioè se non hai problemi di soldi la scheda audio sarebbe una bella cosa da comprare :D è utile? beh se giochi e ascolti musica direi di si ovviamente :sisi: e dato che hai un pc da gioco direi che ci sta tutta la schedozza audio :D

D'accordo che il budget è illimitato, però se avesse altoparlanti da 25 €, i soldi spesi anche per la più economica delle schede audio secondo me sarebbero soldi spesi inutilmente.

Per dare un consiglio utile bisognerebbe sapere quali altoparlanti usa, in modo da consigliare un sistema equilibrato, evitando così inutili spese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro