Consigli rinnovo audio x pc...

Pubblicità

sileo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono nuovo in questo forum e premetto che di sistemi audio x pc non capisco molto...
Ho intenzione di comprare delle nuove casse per il mio computer, pensavo di prendere le logitech z4 ma se avete delle proposte migliori ditemele!
Inoltre mi potete dire se la qualità della scheda audio influisce sulla qualità del suono essendo le casse 2.1.? Se sì me ne potete consigliare qualcuna?
Grazie

Sono nuovo in questo forum e premetto che di sistemi audio x pc non capisco molto...
Ho intenzione di comprare delle nuove casse per il mio computer, pensavo di prendere le logitech z4 ma se avete delle proposte migliori ditemele!
Inoltre mi potete dire se la qualità della scheda audio influisce sulla qualità del suono essendo le casse 2.1.? Se sì me ne potete consigliare qualcuna?
Grazie

La scheda influisce al 100% sulla qualità, anche con le cuffie :sisi:

Ciao, le z4 dovrebbero essere delle buone casse... come scheda audio ti consiglio una xfi extreme music della creative.. ormai la trovi a poco e c'è un mondo di differenza che separa le xfi dalle schede audio integrate sulle mobo :)

se hai un pc e uno stero utilizzabile compra un cavetto e ataccalo al pc.
io ho fatto cosi' ti giuro che suona molto meglio di qualsiasi piccola cassa per pc tranne forse dei sistemi a 5 satelliti

il cavetto costa si e no 5 euro (al massimo)

se hai un pc e uno stero utilizzabile compra un cavetto e ataccalo al pc.
io ho fatto cosi' ti giuro che suona molto meglio di qualsiasi piccola cassa per pc tranne forse dei sistemi a 5 satelliti

il cavetto costa si e no 5 euro (al massimo)

Gli impianti Hifi suoneranno sempre meglio di un impianto per pc. Che sia 5.1 o meno non cambia la qualità dell'audio ma la distribuzionbe del suono.:sisi:

Grazie

Se prendi delle "casse" Logitech (come le z4) va benissimo la scheda integrata. ;)

Le z4 come casse per pc non sono male e la differenza tra audio integrato e xfi la sente. Comunque se non hai grandi pretese prova senza scheda audio, magari ti soddisfa lo stesso:)

Con quelle "casse" la differenza tra le schede diventa poca o nulla. :sisi:
Con una scheda audio di un certo livello è necessario abbinarvi una coppia di diffusori all' altezza. :sisi:

Gli impianti Hifi suoneranno sempre meglio di un impianto per pc. Che sia 5.1 o meno non cambia la qualità dell'audio ma la distribuzionbe del suono.:sisi:
dico solo che le casse dello stero vanno sicuramene meglio di un 2.1 per pc.
e possibile ataccare il tutto spendendo massimo 5 euro

Bella l'idea delle casse audio, ma il computer è in camera mia mentre le casse e l'hi-fi sono in soggiorno... grazie comunque per le risposte che state dando..
Secondo voi è una buona scheda la creative soundblaster xtreme audio (considerando che uso il computer per ascoltare musica e giocare) ?

Bella l'idea delle casse audio, ma il computer è in camera mia mentre le casse e l'hi-fi sono in soggiorno... grazie comunque per le risposte che state dando..
Secondo voi è una buona scheda la creative soundblaster xtreme audio (considerando che uso il computer per ascoltare musica e giocare) ?

ASSOLUTAMENTE NO, La xtreme audio, non ha nemmeno l'ultimo processore e non è supportata da driver :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro