[CONSIGLI] Rifare completamente il loop dell'impianto a liquido

Pubblicità

Zago91

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
65
Salve a tutti, vorrei rifare il loop del mio impianto per due motivi principali: 1) voglio cambiare la vaschetta con una rettangolare che si infila nel bay 5.25" dato che è molto più comoda da riempire (ora con quella che ho al momento faccio una fatica bestia quando devo fare manutenzione per svuotare e riempire di nuovo l'impianto), a tal proposito sto pensando a questa ; 2) il loop attuale non mi convince molto perchè i tubi sono un po' troppo lunghi

Loop attuale:

mio1gg.png

Loop che ho in mente:

2j4es6v.png

Consigli sono ben accetti :D grazie

beh "il loop che hai in mente" secondo me è molto migliore rispetto "al loop attuale" ;)

di vaschette single bay ce ne sono un infinità..hai l'imbarazzo della scelta!

secondo me le vaschette cilindriche stanno bene in quei case molto spaziosi che hanno bisogno di essere riempiti xD

vai di single bay non te ne pentirai...ce ne sono un infinità

Se vai di singlebay vay di una Alphacool,ti permette di fissare la pompa alla vaschetta cosi il loop e ancora piu semplice.

1098_2.webp

Appena tornato da Ybris :D

Ho fatto un po' di shopping...

Vaschetta Single Bay Phobya
4ufdzp.jpg

Altre cose
2hqz807.jpg

Raccordo a T + rubinetto per lo svuotamento dell'impianto
2ljrhhv.jpg

- - - Updated - - -

beh "il loop che hai in mente" secondo me è molto migliore rispetto "al loop attuale" ;)

di vaschette single bay ce ne sono un infinità..hai l'imbarazzo della scelta!

Eccomi, sono STREMATO. L'impianto a liquido richiede una dedizione assurda, soprattutto quando hai la bella idea di stravolgerlo completamente :lol:
Finalmente ho completato il loop, ora sto facendo girare l'acqua con solo la pompa accesa... sembra essere tutto a posto, niente perdite.
Ecco una foto (ovviamente più tardi mi dedicherò al cablaggio)
x8y68.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro