Consigli rete Alice ADSL 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Frau

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come da titolo mi rivolgo a voi per capire se posso ottenere di più dalla mia attuale connessione. Come modem utilizzo un Asus DSL N55U D1, modificando alcuni valori sono passato dai circa 5 Mega del vecchio modem ai 6.6 Mega dell'attuale.
5172186720.webp

Di seguito vi posto i valori della mia rete rilevati dal modem e la pagine nella quale ho modificato i valori per ottenere un boost dalla connessione

Immagine.webp

Immagine1.webp

Salve a tutti, come da titolo mi rivolgo a voi per capire se posso ottenere di più dalla mia attuale connessione. Come modem utilizzo un Asus DSL N55U D1, modificando alcuni valori sono passato dai circa 5 Mega del vecchio modem ai 6.6 Mega dell'attuale.
Visualizza allegato 198956

Di seguito vi posto i valori della mia rete rilevati dal modem e la pagine nella quale ho modificato i valori per ottenere un boost dalla connessione

Visualizza allegato 198957

Visualizza allegato 198958
Se attivi la 20 mega potresti avere intorno ai 17-18 mega con un SNRa 6db.(Forse anche 19 mega)

Certo.Volendo pero lo puoi fare anche col modem perche ASUS permette di farlo
Nella terza immagine, in Regolazione della velocità ho impostato un valore di 10 dB, la rete è stabile e non cade e con quel valore ho 6.6 Mega, quindi questa rete la sto sfruttando al massimo del suo potenziale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro