CONSIGLI: Quale Cellulare per 150 euro ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@antox: per me 650€ di cellulare sono una follia.. ihmo.. :)

Toby ha detto:
Con 650 Euro mi faccio una 20ina di sedute di massaggi rigeneranti..
20? dammi l'indirizzo della massaggiatrice.. da me bastano per 10 si e no.. :(

Tornando in Topic ...

Siccome:

appena comprato questo Cell ... io parto per le vacanze, e li tolgo la sim e me ne compro una locale ...
Con quale compagnia telefonica posso fare cio' ?
Allora, la 3 mi pare sia da escludere in questo senso ... Per Vodafone e Tim invece ? usano entrambe delle normalissime SIM che posso rimpiazzare ? :)

P.S. nei cellulari cosa sono le fotocamere VGA (senza indicato i Mpixel) !?! e mentre quelle CDA da 1,3Mpixel o 2Mpixel ecc ?!?

ViSK ha detto:
Tornando in Topic ...

Siccome:

appena comprato questo Cell ... io parto per le vacanze, e li tolgo la sim e me ne compro una locale ...
Con quale compagnia telefonica posso fare cio' ?
Allora, la 3 mi pare sia da escludere in questo senso ... Per Vodafone e Tim invece ? usano entrambe delle normalissime SIM che posso rimpiazzare ? :)

P.S. nei cellulari cosa sono le fotocamere VGA (senza indicato i Mpixel) !?! e mentre quelle CDA da 1,3Mpixel o 2Mpixel ecc ?!?
a parte 3 (che utilizza l'USIM 3) le altre si possono togliere..
la vga consente la visualizzazione di 256 colori in una risoluzione di 640x480 pixel.. la cda ha una maggiore risoluzione e un maggior range di colori..

franknos90 ha detto:
a parte 3 (che utilizza l'USIM 3) le altre si possono togliere..
la vga consente la visualizzazione di 256 colori in una risoluzione di 640x480 pixel.. la cda ha una maggiore risoluzione e un maggior range di colori..

e invece per quanto riguarda i fotogrammi ? :)

Infine ... cosa sarebbero i cellulari UMTS ? :oogle:

Mi spiegate co e' sto UMTS plz ? :P

e cosa cambia da dual-band a tri-band a quad-band ? :boh:

I telefonini UMTS (Universal Mobile Telecommunications System) sarebbero in parole povere quelli che fanno la videochiamata...
Il sistema UMTS supporta un transfer rate (tasso di trasferimento) massimo di 1920 kbit/s. Le applicazioni implementate, usate ad esempio dalla reti UMTS in Italia, sono tre: voce, videoconferenza e trasmissione dati a pacchetto.
Quad band = Quadri Band. Indica i terminali mobili digitali capaci di operare indistintamente su quattro diverse bande di frequenza. Ad esempio nel sistema GSM identifica i terminali compatibili con le bande 850 Mhz/900 Mhz/1800 Mhz/1900 Mhz. Quindi dual band si opera su due bande, tri band su tre.

Sto per acquistare ... Buget massimo 200 euri ..

indeciso tra Nokia N70 o Motorola V3xx .....

Il primo ha la fotocamera da 2Mpixel .. il secondo da 1,3 ... pero il design, l apertura a conchiglia, e la tastiera metallizzata del motorola mi fannoimpazzire.

Qualche ultimo consiglio ? ... qualche modello che potrei prendere in considerazione oltre questi ? :)

Ma e' davvero cosi superiore ?

Ma se invece vi dicessi che voglio proprio un telefonino con apertura a conchiglia, quale mi consigliereste ? Il V3xx e' il migliore cell a conchiglia sotto le 200 euro ?!

(Scusate se vi facci ocosi tante domande, ma devo fare l' ordine proprio tra poche ore, e dovra essere un cell che non cambiero' per alcuni anni ... quindi vorrei proprio fare la scelta giusta :) )

Si, non lo vuoi cambiare per alcuni anni? Allora vai con l'N70...

Io ho il mio fidatissimo 6630 dal 2003, e ancora ne sono soddisfattissimo...e non lo cambierei con quasi nessun cellulare, di altre marche almeno... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro