CONSIGLI: Quale Cellulare per 150 euro ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti
Quale cellulare mi consigliereste per maxx 150 euro ? :)

Me ne intendo poco, quindi se ci sono delle preferenze che dovrei esprimere, ditemi ;)

Voglio un cellulare che abbia soprattuto un buon rapporto qualita/prezzo

Ed ho una mezzo idea, che lo preferirei se fosse uno di quelli che si "aprono" ... quelli a 2 meta' ... insomma non so se mi son speigato :asd: :asd: :asd:
E poi preferibile che sia + largo e piatto ... comodo da mettere in tasca :)

Non so .. ditemi voi plzz :D

il motrola razr v3 è un buon cell.. qualche pecca software, ma dal buon rapporto qualità prezzo.. molto sottile..

Ha poi, mi interessa piu' che possa fare dei buoni video, piuttosto che delle buone foto :)

franknos90 ha detto:
il motrola razr v3 è un buon cell.. qualche pecca software, ma dal buon rapporto qualità prezzo.. molto sottile..

Quali sarebbero le pecche software ? :o

il fatto che il software dei motorola è un pochino penoso rispetto alla concorrenza... oltre al fatto che sembra sempre lo stesso dai tempi del v525... (anche se piccoli cambiamenti ci sono stati, grafica a parte)

Gigi91430 ha detto:
il fatto che il software dei motorola è un pochino penoso rispetto alla concorrenza... oltre al fatto che sembra sempre lo stesso dai tempi del v525... (anche se piccoli cambiamenti ci sono stati, grafica a parte)

che genere di problemi scaturiscono dal fatto di avere un software non ottimizzato ?

tu quale cell mi consigli ? :)

Vedi se riesci a trovare un 6630/6680, ma è difficile, oppure, con la 3, c'è l'LG U900 a 99€ più tre mesi di TV inclusa...secondo me è un buon affare...e poi dopo si può rimediare... ;)

Notare, che appena comprato ... io parto per le vacanze, e li tolgo la sim e me ne compro una locale ...
Quindi .. mi serve un cell che possa fare cio' :)

consigli ? :)

se sei fortunato, l'n70 forse riesci a trovarlo per 150€ su qualche shop online, ma di solito lo si trova sui 180..

VORREI SAPERE DOVE LO TROVI A 150 :doh: Su internet partono da 180 ...

Qualcosa di + economico ? :P

franknos90 ha detto:
se sei fortunato, l'n70 forse riesci a trovarlo per 150€ su qualche shop online, ma di solito lo si trova sui 180..
;)

altre proposte: motorola w375 oppure, per rimanere su nokia, 6101, 5140i, 6085, 6103..

Un ultima domanda ....

Mi consigliate qualche Cellulare con design a "conchiglia" che faccia anche i video, entro le 160-170 euro ?

:)

6085 quale sarebbe ?

Sto vedendo un po i motorola ... V3, V3i, V3x, V3xx se ho capito bene il V3 non fa video mentre gli altri si ... ma quale li fa meglio ? ... hmmm :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro