consigli proiettore per video games

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
Ciao ragazzi sono ancora io con i miei eterni dilemmi vediamo se qualcuno mi puo' consigliare....adesso stavo leggendo un articolo sui proiettori e mi e' sorto un dubbio visto che ho un monitor 24 al pc e gioco pero' devo dire che non mi trovo completamente soddisfatto ossia e' buono si vede a 1920x1200 pero' ho letto questo articolo e subito mi e' arrivato il dubbione:look::look::look::look::look::look::look::look:!!!
Ho letto appunto che esistono dei proiettori crt a 3 luci che hanno le risoluzioni che non sono fisse e percio' possono sfruttare appieno le risoluzioni della scheda video....... avendo sotto una ati x1950xtx che presto sostituiro con una nvidia 8800gtx forse in sli con una sorellina ho pensato ma allora con questo tipo di proiettori magari arrivo a giocare come da sempre sogno con un grande schermo e anche con risoluzioni alte al massimo ....questo sarebbe il mio sogno ...vorrei sapere se qualcuno mi sa' consigliare su questo argomento o se qualcuno magari ha provato qualche proiettore magari giocando a 2600 di risoluzione ecc... e vorrei sapere se si vede ben definito come sul monitor o come e' chi piu' mi da' dettagli e dritte e ben accetto..... ero anche in dubbio su un plasma o un lcd pero' per il pc me lo hanno sconsigliato perche dicono che non salgono molto di risoluzioni (il che vale a dire meno qualita' , meno nitidezza meno dettagli) premetto che io cerco grandi dimensioni e grandi dettagli saro' un maniaco ma e' la mia passione io ci devento matto...... forse la mia soluzione non sara' ne' un plasma da 65 pollici ne' un lcd, ma magari un tremendo proiettore che mi sballi con una fluidita' di gioco eccezzionale e delle risoluzioni a 2600 chissa' se restera' solo un sogno o se sara' davvero possibile consigliatemi voi spiegatemi bene o se qualcuno gia' ce l ha mandatemi foto consigli video perche io si' sono interessato anzi interessatissimo grazie amici chissa se sara' possibile..??????:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
che sballo il sony adesso non ci arrivo ai ai 5000 eurini ...... pero' davvero una bomba ....
ascolta qua cosi' ho trovato dei crt loro non coprono i 1920x1080......
guardate un po qua e datemi un consiglio ......

Link ad'eBay editato

Link ad'eBay editato

questo come lo vedete e' un crt ma chissa le risoluzioni dice che ha le lampade da ottanta che sono eccezzionali ma le risoluzioni chissa'....... sara vecchio come modello ????

Videoproiettore SIM2 tipo SVP420HB c'e' questo crt ...ma non so' neanche qui come andra' come risoluzioni... costa meno pero' ma sara' buono????

Link ad'eBay editato

questo era l indirizzo di quello sopra

Link editato

qui ce ne' uno da 2500 dice che vale veramente la pena pero' vorrei sapere se per lui che lo vende o se per chi lo compra??

io non me ne intendo pero' il sony che mi consiglia toby mi sembra che sara' molto meglio vero .........pero' anche questi crt non saranno da buttare o sara' meglio uno moderno con una sola lampada .......sono un po' confuso ma per adesso i 5000 euro non ce li ho ......non saprei

Ragazzi questo e' il messaggio che mi ha appena mandato un venditore di ebay , ma e' vero che questo crt costava 25,000 euro ??? ed e' meglio del sony che mi dice toby raga ditemi voi come stanne le cose che qua mi danno una fregata della madonna!!!! io uno me lo devo comprare assolutamente!!!!! ciao e grazie ....meno male che ci siete voi...



Scusa il ritardo ma non ero a casa.....il proiettore e' del 95..Modello MARQUEE 8000 perfettamente ricondizionato...se vuoi vedere i prezzi attuali di proiettori come questo vai sul sito megavision.com e vedrai che si parte da 5000 euro in su !!! La macchina e' perfetta sia esteticamente che come elettronica..tramite "conoscenze" lo avuta ,diciamo ,ad un ottimo prezzo e quindi mi tengo basso ma potrei chiedere tranquillamente 1000 euro in piu'...... Chiaramente il meglio lo avrai collegandolo al pc e usando un programmino scricabile gratuitamente.....Supporta segnali anche in alta definizione se ti puo' interessare.....I tubi sono nuovi (150 ore circa) "Praticamente" E' un gemello di quelli che vengono venduti da Megavision...spero che avrai capito !!! Dalle domande che fai non devi essere tanto pratico di crt....pesa circa 60 kg e le dimensioni dello schermo dipendono dalla distanza che hai dalla parete....per esempio se hai 3,15 mt avrai uno schermo di 2 mt di base circa....Stiamo parlando di un proiettore che fino a poco tempo fa' costava 50.000.000 !!!!!!! IL MASSIMO PUNTO E BASTA.... Salutoni

Toby guarda cosa mi ha riscritto il tipo di nuovo........

[FONT=Arial, Verdana]I proiettori crt,specialmente quelli di alto livello, non hanno problemi nel lavorare a risoluzioni alte perche' lavorano con un range di frequenze molto ampio (in questo caso imposti sul computer 1980 x 1080 a 37,4 khz..).quindi stai tranquillo e non paragonare il Sony AL MARQUEE 8000...e' un'altro pianeta !!!! I CRT saranno meno semplici da tarare ma come immagini non hanno ancora rivali...Vanne a veder uno e poi mi dici...io prima avevo un DLP della Infocus e mi sembrava che andava benino ma poi ho visto un Barco cine 8 e ho capito cosa vuol dire avere immagini da cinema

Ditemi voi se e' vero che questo proiettore e' veramente meglio del sony da 11,000 euro e di quello da 5000 perche' se e' cosi' per 3000 euro o meno me lo compro sul serio se poi si vede come un full hd da 60 pollici al plasma o lcd allora non posso piu' aspettare consigliatemi bene ragazzi perche' se no mi fregano di brutto e mi rovino davvero....:help::help::help::help::help::help::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
[/FONT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
scusa non ho capito ......occhio ai link cosa ho fatto?? ho sbagliato qualcosa scusa ma sono inesperto e cerco solo qualche consiglio non vorrei fare cose fuori posto:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 
T

Toby

Ospite
FABIO MODESTINI ha detto:
scusa non ho capito ......occhio ai link cosa ho fatto?? ho sbagliato qualcosa scusa ma sono inesperto e cerco solo qualche consiglio non vorrei fare cose fuori posto:ok::ok::ok::ok::ok::ok:


Non postare link a shop on line o ad'aste on line... ;)

Edita i tuoi post.....

Postare 8 post consecutivi è semplicemente "assurdo".... :skept: :skept:
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
qua c'e un silenzio da tomba nessuno mi consiglia niente .... ho trovato un elettromarque 8500 ultra che e' in buone condizioni e raggiunge i 2500 x1200 e' un po' ingombrante perche pesa quasi 100 kg pero' a me non mi interessa l importante e' che faccia il suo lavoro me lo cedono a 1500 euro con schermo telecomando e tutto voi che sapete le cose come sono mi potete dire se questo tipo di proiettore mi permettera di giocare bene se ci sono particolari cose da sapere ecc...?? mi sembra di aver capito che il crt pesa e' ingombrante ha problemi di regolazione pero' le lampade durano 10.000 ore e che sono i migliori come immagini colori definizione ecc ha le lampade da 8 pollici aiutatemi please
 

Galaxy

Utente Attivo
47
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5b
HDD
250 gB Seagate Barracuda
RAM
4*512 mB ddr2 corsair twinx xms2
GPU
Asus EN7950GT
Audio
Integrato
Monitor
Philips 170s
PSU
500 watt
OS
windows xp proessional
qualcuno mi consiglia dove comprare un casa che abbia muri per questi proiettori?:asd::asd::asd::asd:

non deve essere male giocare col proiettore
ma se davvero costano sopra i 1000 me li sogno...
 

Luke63

Utente Attivo
100
0
questo sito...

FABIO MODESTINI ha detto:
Ciao ragazzi sono ancora io con i miei eterni dilemmi vediamo se qualcuno mi puo' consigliare....adesso stavo leggendo un articolo sui proiettori e mi e' sorto un dubbio visto che ho un monitor 24 al pc e gioco pero' devo dire che non mi trovo completamente soddisfatto ossia e' buono si vede a 1920x1200 pero' ho letto questo articolo e subito mi e' arrivato il dubbione:look::look::look::look::look::look::look::look:!!!
Ho letto appunto che esistono dei proiettori crt a 3 luci che hanno le risoluzioni che non sono fisse e percio' possono sfruttare appieno le risoluzioni della scheda video....... avendo sotto una ati x1950xtx che presto sostituiro con una nvidia 8800gtx ...:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ho visto solo ora il tuo post, visita il seguente forum http://www.avmagazine.it/forum/ e troverai dei consigli da parte di veri esperti, sempre che tu non abbia già ovviato al problema.
Vai nell'apposito thread dei vpr crt.

Io personalmente ho trovato consigli molto utili. Io posseggo un Crt, un Electrohome (ECP) 4500 acquistato da un amico. Personalmente ci vedo solo i film, in quanto per giocare uso la ps2 o il pc collegato al suo monitor. Comunque su quel forum troverai tutte le informazioni che necessiti.

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili