consigli processore

Pubblicità
cavolo ho dimenticato l'hard disk :cav: devi aggiungere altri 60-70 poi puoi tenerti anche quello che possiedi !

allora ricapitolando posso tenermi la scheda video e l'hard disk...ma sei sicuro che tutto è compatibile e che non mi succedono casini? no perché non vorrei comprare i pezzi per poi scoprire che non sono compatibili!!!:sisi:
cmq GRAZIE 1000 per l'aiuto!!!!
ps: su che sito sei andato per i prodotti che mi hai elencato???

ricapitolando

allora ricapitolando posso tenermi la scheda video e l'hard disk...ma sei sicuro che tutto è compatibile e che non mi succedono casini? no perché non vorrei comprare i pezzi per poi scoprire che non sono compatibili!!!:sisi:
cmq GRAZIE 1000 per l'aiuto!!!!
ps: su che sito sei andato per i prodotti che mi hai elencato???

si , si risparmia moltissimi soldi , ti consiglio di acquistare online , soprattutto per i prezzi che danno questo shop e anche questo !
anzi possiedi già una vga buona , quindi puoi anche non comprarla in modo da risparmiare altri 120 euro , quindi ti conviene eliminare la vga dal carrello !

Hacks3000,devi cliccare sulle scritte "questo" per accedere in uno degli shop,che ti ha indicato "thebestluis"

Un altra cosetta... Hai ancora xp home edition ? Per sfruttare i 4gb di ram devi metterti o x64 o vista a 64bit o win 7 a 64bit...

Io sul pc ho crackato anche i videogiochi che ho originali, per evitare di star li ogni volta ad inserire il dvd... Figurati se non mi cracko un sistema operativo xD

Pure io cracko gli originali perchè mi rompe mettere il dvd e sopratutto quando hanno protezioni come securom e starforce che una volta mi hanno disattivato i lettori ottici, e il gioco era originale... Però la crack se non è fatta da gente che si rispetti (il team razor1911, vitality, reloaded...) rende il gioco instabile...
Comunque siamo un pò :ot:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro