Consigli Processore...

Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, sono nuovo....
vorrei chiedervi quale processore mi consigliate, addatto alla mia configurazione hardware....
per il costo, vorrei un processore di fascia medio/medioalta.....
grazie in anticipo... :D

E8400 è un dual con elevata frequenza 3 ghz,il q6600 un quad a 2,4 ghz...entrambi si occano bene,ma il q6600 consuma e scalda molto di + dato ke è a 65 nanometri...

core duo va meglio a default nelle apllicazioni ke nn sfruttano i 4 core...ma in multitasking,longevità e software appositi il quad vince...GTA4 è un gioco scritto x il multicore e la differenza si sente molto...

mmmmmm............ ci sono pro e contro x ognuno......
quindi credo ke spetti solo a me scegliere.........
vedo di fare un po i conti e vedere qual'è il migliore per me!

Se non vuoi spendere molto vai con il buon Intel Core 2 Duo e8400.. Oppure, se puoi, vai direttamente al massimo (che tra l'altro non costa poi così tanto ma è VELOCISSIMO) con l' Intel Core i7 920...

io direi ke puo andare da quello ke fa l'agopuntura e farsi un centinaio di buchi sulla fronte e in infilarselo li, sai che bella figura ci fa con sopra un bel 120ex true copper...

vuole tenere la mobo vecchia....:nunu:

Ciao, sono nuovo....
vorrei chiedervi quale processore mi consigliate, addatto alla mia configurazione hardware....
per il costo, vorrei un processore di fascia medio/medioalta.....
grazie in anticipo... :D

puoi prendere un q9400 non costa troppo è un quad core a 45nm migliore del q6600

Pubblicità
Pubblicità