• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli prima di ordinare?

Pubblicità
Se lo supporta ma non lo sfrutti non succede niente, inoltre quella mobo linkata è migliore ma è più piccola... Si trova la versione grande su Amazon (ASRock H97 Pro4) a 90€ ed è poco meglio della MSi H97 PC Mate (audio migliore e più porte) e costa 5€ in più. Se ti va puoi effettuare questo cambiamento e ci guadagni ;)

Grazie mille, mi sa che alla fine applicherò questi cambiamenti:

Fai così: cambia alimentatore con un Jou Jye 520w, processore con un i5 4460, case con un Thermaltake Commander MS-I, e scheda video con una Gigabyte GTX 970 Rev 1.0, chiamata così su amazon che non è altro che la WindForce, custom molto valida. Avresti un PC molto più performante in gaming.

mi chiedevo se il dissipatore aftermarket sia necessario oppure no, in tal caso metterei il risparmio nel case c70 della corsair che mi piace troppo...

gtx970>r9380? Ne vale davvero la pena per quel prezzo? Non sono molto sicuro perché sarebbe di tanto... E per quanto riguarda la longevità chi vince?

Grazie mille, mi sa che alla fine applicherò questi cambiamenti:

mi chiedevo se il dissipatore aftermarket sia necessario oppure no, in tal caso metterei il risparmio nel case c70 della corsair che mi piace troppo...

gtx970>r9380? Ne vale davvero la pena per quel prezzo? Non sono molto sicuro perché sarebbe di tanto... E per quanto riguarda la longevità chi vince?

La 970 equivale al doppio della 380. Sono su fasce completamente differenti, la 970 mette la 380 in un panino e se la mangia in un boccone. La 970 vale quel che costa, fino all'ultimo centesimo ;)
Capisco che quel case ti piaccia troppo ma è un pò troppo costoso per il tuo budget, non puoi.

La 970 equivale al doppio della 380. Sono su fasce completamente differenti, la 970 mette la 380 in un panino e se la mangia in un boccone. La 970 vale quel che costa, fino all'ultimo centesimo ;)
Capisco che quel case ti piaccia troppo ma è un pò troppo costoso per il tuo budget, non puoi.
Pfff ok :(
beh grazie allora! Se hai/avete altri suggerimenti, altrimenti lunedì mattina ordino tutto :3 sono impaziente

Ma è urgente il pc? Potresti aspettare la nuova generazione di processori? Avresti motivo per farlo fidati
aspettare quanto? :( ho appena finito gli esami estivi e sto giocando a Prison architect su un MacBook Pro perché è l'unico che mi fa girare...
Il guadagno in termini monetari/prestazione quanto sarebbe?

Non si sa molto sugli Intel Skylake (successori degli attuali Intel Haswell), c'è addirittura chi dice che avranno le stesse performance. Comunque usciranno verso agosto/settembre ma già immagino che appena usciti costeranno molto, bisognerà aspettare novembre/dicembre per avere prezzi decenti. Comunque Haswell ti darà grandi soddisfazioni.

Quindi si potrebbe attendere un mese o due per far abbassare il prezzo degli attuali haswell? O rimarrebbero comunque allo stesso livello? :/

Pubblicità
Pubblicità