• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli portatile per gaming

Pubblicità

mdxspecial90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum, spero questa sezione sia giusta, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori e admin..
stavo cercando un portatile abbastanza buono, per lavorare (uso sia photoshop, autoCAD che altri programmi relativamente "pesanti"), navigare senza problemi e anche giocare abbastanza fluido a giochi recenti (tipo mw2, black ops e simili..).. il peso non è un problema! comunque mi sono imbattuto in un Alienware m15x di seconda mano, tenuto abbastanza bene e con ancora un anno di garanzia a meno di 400 euro, con queste caratteristiche: Intel Core i7-620M(2.66 GHz -3,33 GHz Turbo - Cache 4 MB), Wide Screen da 15,6 Led,4 GB di RAM DDR3 a 1333 MHz,ATI Mobility Radeon HD 5850 da 1 giga..
Cosa ne pensate? è un buon prodotto e ne vale la pena?
Grazie a tutti!

se è in buone condizioni è un prezzo onesto......nuovo costava 1300 euro .....tieni presente che nel complesso anche il miglior portatile diventa ridicolo se paragonato ad un desktop dello stesso prezzo per il gaming

si è vero! ho già un fisso abbastanza buono ma dovendo spesso girare mi sarebbe piaciuto un portatile adatto un pò a tutto, anche per giocare a un livello abbastanza decente! comunque è di un conoscente di mio padre che passa a un mac (ma abita a un oretta di auto da me)!

cmq chiamarlo portatile è un esagerazione....sarà anche molto potente ma se lo stacchi dalla presa e ci giochi dura 10 min non di +

cmq chiamarlo portatile è un esagerazione....sarà anche molto potente ma se lo stacchi dalla presa e ci giochi dura 10 min non di +

infatti. io leggo che alcuni portatili hanno delle batterie fatte che in game possono durare per ore. e poi l'hw dei portatili è fatto proprio per risparmiare energia per quando non si è collegati alla corrente. quindi è un falso mito

Ultima modifica:
quindi sarebbe comunque un buon acquisto? ho chiesto qui perchè in pochi possidono un alienware, probabilmente a causa del design un pò particolare e il prezzo spesso molto alto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro