Consigli portatile lavoro - badget 1000€

Pubblicità
"Quasi le stesse prestazioni" non vuol dire che siano uguali,quello di quarta è oggettivamente più prestazionale,poi anche un i7 è poco più potente di un i5...

Per la scheda video Mobile Graphics Cards - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech non parlo di mie sensazioni personali,parlano i dati...

Se poi vuoi paragonare un HD da 5500 con uno da 7200 ...vabbè viva l'oggettività
Ma che cavolo dici :skept:
un i7 è molto più potente di un i5, più del doppio dato che ha frequenza il doppio di core e di threads :skept:

la scheda video è un rebrand e se non sai cosa vuol dire fattelo spiegare da Tony che così rompi le palle pure a lui :asd:
riguardo l'HDD se hai tutti sti dubbi vatti a vedere Un po' di benchmark :doh:

poi anche un i7 è poco più potente di un i5...
:pazzo::fumato::paurafap:
ha il doppio dei core, solitamente un i7 và esattamente il doppio di un i5 dual core, non mi sembra che sia solo un poco + potente
se poi ti riferisci agli i7 dual core ok, ma noi parliamo di quelli quad core
la scheda video è un rebrand e se non sai cosa vuol dire fattelo spiegare da Tony che così rompi le palle pure a lui
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
:lol:
allora rebrand significa in parole poverissime, che una gpu della precedente serie (prendo d' esempio la gt540m perchè cè l' ho sul notebook), in questo esempio la nvidia gt540m gli viene cambiato il nome, gli aggiungono il turbo boost e la chiamano con il nome di gt630m, il che fà pensare sia + potente e moderna, ma invece è la solita roba vecchia...
anche amd dà queste cose ovviamente, tutte le gpu serie 7000 inferiori alla 7730m sono rebrand, sono a 40nm e con la vecchia architettura, ovvero sono le vecchie serie 6000 rimarchiate

Adoro questi scontri verbali.

Dite che è necessario che vada a preparare i popcorn per gustarmi la seconda parte o finisce qui? :(

Ovviamente leggo con interesse la diatriba perché sono in attesa dei nuovi processori (i7) e della nuova scheda grafica (probabilmente rebrand) per il mio 17R SE. :D

Tony li fa sempre i popcorn in questi casi, chiedili a lui :lol:
confermo, ma da quando mi assaporavo battlefield vs cod ho fatto indigestione di pop corn:sisi: e ho smesso di mangiarne da allora
li ho sostituiti con dei ghiaccioli gusti assortiti da assaporare rilassato davanti al pc:D

confermo, ma da quando mi assaporavo battlefield vs cod ho fatto indigestione di pop corn:sisi: e ho smesso di mangiarne da allora
li ho sostituiti con dei ghiaccioli gusti assortiti da assaporare rilassato davanti al pc:D
No, non puoi farmi questo.

Soffro.

Popcorn e patatine (alla paprika): stile di vita.

poi anche un i7 è poco più potente di un i5...
:pazzo:

ancora con questa storia?
ma lo fai apposta?
Se poi vuoi paragonare un HD da 5500 con uno da 7200 ...vabbè viva l'oggettività
1 gli hdd da 5500 sono frutto della tua immaginazione
2 in diversi casi la differenza è nel ordine del 5%
Per la scheda video Mobile Graphics Cards - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech non parlo di mie sensazioni personali,parlano i dati...
solo su questo hai ragione

- - - Updated - - -

No, non puoi farmi questo.

Soffro.
:lol:

Popcorn e patatine (alla paprika): stile di vita.
vuoi che mi venga un infarto con tutto quel sale?:D
poi bisogna reintegrare i liquidi
birra.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro