Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Pubblicità
Con rammarico vi comunico che sto restituendo il PC. :(
Sì. Ho condotto vari test e confronti con altro display TN. Pessimo in mia personale opinione.

Per lo schermo. Ottimo portatile, ma lo schermo è quello che vedo ogni volta che lo uso.

Il Dell Inspiron 7567.
Cavolo mi dispiace.Alla fine il 7567 mi pare uguale al 5567,cambiano solo i pollici dello schermo,giusto?
Hai già idea con cosa cambiarlo?

Cavolo mi dispiace.Alla fine il 7567 mi pare uguale al 5567,cambiano solo i pollici dello schermo,giusto?
Hai già idea con cosa cambiarlo?

Non ti saprei dire. Sto vedendo un ASUS ROG. Stessi pollici, schermo migliore (TN UWA o IPS, devo capire), disco più piccolo, tastiera migliore, scheda grafica migliore (GTX 1060), più porte (USB 3.1, displayport, ...), batteria più piccola. Circa 300 euro in più ma prima di muovermi devo attendere il rimborso.

Il PC per me è molto buono. Si lo schermo è un grosso punto a sfavore. Di meglio, allo stesso prezzo circa vedo solo l'acer vx15. Resta da capire se quello ha schermo IPS ma su Amazon lo cita addirittura come touch screen (il modello con i5 si trova a 850 euro) però non da informazioni riguardo altre specifiche come memoria GPU SSD ecc.

Il PC per me è molto buono. Si lo schermo è un grosso punto a sfavore. Di meglio, allo stesso prezzo circa vedo solo l'acer vx15. Resta da capire se quello ha schermo IPS ma su Amazon lo cita addirittura come touch screen (il modello con i5 si trova a 850 euro) però non da informazioni riguardo altre specifiche come memoria GPU SSD ecc.

Il PC è ottimo, ha performance esagerate ed un'autonomia da paura. Se lo si usa col monitor esterno non c'è alcun problema. Ma se come me lo si vuole usare con il suo di monitor...meglio puntare altrove.

Ma hai letto le specs?I7-7500U,8 GB DDR4,Full Hd,scheda grafica dedicata
In quale pianeta con 450 trovi di meglio?Non ho trovato di meglio nemmeno a 550-600 euro lol

Il DELL 5567?

A 450 trovi pc che hanno un i5-7200u che giusto un 15% meno potente però ha una gt940mx, il che rende sicuramente il pc più potente, inoltre a 550-600 euro trovi pc con i7-6700hq e gtx950m che è infinitamente più potente....e qui chiudere l'OT visto che non mi pareva una segnalazione degna di nota

A 450 trovi pc che hanno un i5-7200u che giusto un 15% meno potente però ha una gt940mx, il che rende sicuramente il pc più potente, inoltre a 550-600 euro trovi pc con i7-6700hq e gtx950m che è infinitamente più potente....e qui chiudere l'OT visto che non mi pareva una segnalazione degna di nota
A 550-600 euro ci sono notebook fullHD con i7-6700hq e gtx950m?Linka pure,non penso siamo off-topic,ne gioverebbero tutti.Io non ho trovato nulla di simile da nessuna parte a quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro