Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Pubblicità
Ciao ragazzi, in merito alle due schede video, ho provato a fare il test VR su steam, il problema è che lo fa considerando la GPU Intel e non quella Nvidia. Come posso fare? Grazie

Sicuro? Può darsi che non ha passato il test. Comunque vai nel pannello di controllo nVidia e seleziona il programma del test VR tra quelli che devono usare la GPU.

Le schede sono effettivamente 2, ma solo una, quella integrata nel processore Intel, è collegata fisicamente al monitor. Quella nVidia è usata come un acceleratore grafico e "riempie" il buffer video di quella Intel per i processi ad uso intensivo di grafica 3D o per quelli che scegli nel pannello di controllo nVidia. Questa tecnologia è stata sviluppata per risparmiare la batteria e si chiama Intel Optimus.
grazie per la delucidazione e il chiarimento!
anche la porta esterna hdmi è gestita dalla integrata Intel?

Stavo considerando l'acquisto del DELL 5567 8gb ram,i5-7200u,HD 1 tera e scheda grafica HD 620 ma leggo un po di commenti negativi riguardo lo schermo.
Premetto che il mio budget è già tirato per quel DELL (500 euro),conoscete delle alternative?O mi conviene aspettare 4-5 mesi in attesa che qualche notebook più performante cali di prezzo?

Stavo considerando l'acquisto del DELL 5567 8gb ram,i5-7200u,HD 1 tera e scheda grafica HD 620 ma leggo un po di commenti negativi riguardo lo schermo.
Premetto che il mio budget è già tirato per quel DELL (500 euro),conoscete delle alternative?O mi conviene aspettare 4-5 mesi in attesa che qualche notebook più performante cali di prezzo?

I mesi passano, ma le cose non necessariamente migliorano. Pensa che l'Inspiron 7000 dello scorso anno aveva un monitor IPS mentre quello corrente un discutibile TN.
Col tuo budget potresti dare un occhio nel mercato dell'usato e fare un ottimo affare.

I mesi passano, ma le cose non necessariamente migliorano. Pensa che l'Inspiron 7000 dello scorso anno aveva un monitor IPS mentre quello corrente un discutibile TN.
Col tuo budget potresti dare un occhio nel mercato dell'usato e fare un ottimo affare.
E' che è il mio primo notebook e lo vorrei prendere nuovo...Quindi è cosi' terribile lo schermo? :/
Non so proprio che fare

Se cerchi notebook ips 500 euro su Google qualcosa ti esce. Ma sono PC con i3, almeno dando uno sguardo veloce. Magari cercando meglio trovi qualcosa almeno con i7 gen 6.

Ho notato che all'estero hanno alcuni modelli che qui' non ci sono.Qualcuno ha mai pensato di prendere un notebook con tastiera straniera e montarci quella italiana?

Parlando del DELL,il problema è che è solo TN o che è un TN scarso?
Mi serve un fullHD con i5-7200u,mi sa che a quel prezzo non c'è altro..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro