Consigli Portatile 17,3 pollici

Anto66

Utente Attivo
27
0
Salve al forum, prima di postare questo messaggio, ho letto le vostre interessanti guide ed molti post sull'argomento e dovendo comprare un portatile per il lavoro sono arrivato alle seguenti conclusioni e vorrei qualche consiglio.
L'utilizzo sostanziale sarà a livello office ed internet quindi opterei per un 17,3 pollici con il tastierino numerico senza pensare alla batteria, capienza o prestazioni.
Altra caratteristica che dovrebbe avere il notebook, visto che deve stare parecchie ore acceso è la silenziosità ed il non surriscaldamento.
Ho visto su i vari siti Euro---s, Uni---o, Mediamondo i seguenti prodotti:
Acer 7741g 5454g50 700€
HP g72 110 el K210 650€
Asus a72f 135 v 600€
Non vorrei superare gli 850 max 1000€
Conoscete questi modelli o avete altro da suggerirmi?
saluti Antonio
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve al forum, prima di postare questo messaggio, ho letto le vostre interessanti guide ed molti post sull'argomento e dovendo comprare un portatile per il lavoro sono arrivato alle seguenti conclusioni e vorrei qualche consiglio.
L'utilizzo sostanziale sarà a livello office ed internet quindi opterei per un 17,3 pollici con il tastierino numerico senza pensare alla batteria, capienza o prestazioni.
Altra caratteristica che dovrebbe avere il notebook, visto che deve stare parecchie ore acceso è la silenziosità ed il non surriscaldamento.
Ho visto su i vari siti Euro---s, Uni---o, Mediamondo i seguenti prodotti:
Acer 7741g 5454g50 700€
HP g72 110 el K210 650€
Asus a72f 135 v 600€
Non vorrei superare gli 850 max 1000€
Conoscete questi modelli o avete altro da suggerirmi?
saluti Antonio
ciao
visto l'uso potresti pensare ad un net/notebook più trasportatile (cmq col tastierino) ma da collegare ad un monitor a parte
 

Anto66

Utente Attivo
27
0
Grazie Wanted99 per la risposta, ma l'utilizzo è quasi sempre da fisso quindi mi interessa poco la trasportabilità.
Potresti darmi qualche indicazione sui modelli da me elencati o altri ancora di tua conoscenza?

Ciao Antonio
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Grazie Wanted99 per la risposta, ma l'utilizzo è quasi sempre da fisso quindi mi interessa poco la trasportabilità.
Potresti darmi qualche indicazione sui modelli da me elencati o altri ancora di tua conoscenza?

Ciao Antonio
guarda come detto allora
visto l'suo che ne fai
o passi direttamente ad un fisso
oppure puoi davvero pensare un netbook/notebook di piccole dimensioni collegato ad un monitor
se vuoi prorpio restare su un portatile da 17"
puoi guardare l'ASUS - X70AF-TY010V gaurdando in rete si trova fra i 550/600 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!