DOMANDA Consigli Periferiche Economiche

Pubblicità

LorenXX44

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
33
Ciao a tutti, vorrei chiedere secondo voi quale mouse, tastiera e cuffie da gaming comprare sotto i 40 euro ciascuno. Voglio completare la mia build con delle periferiche di qualità per giocare, ma senza spendere più di 120/150 euro per acquistare m&k più cuffie... Cosa mi consigliate???

Per il mouse servono piú info, apri u thread apposito nella sezione apposita in cui scrivi:
- lunghezza della mano in centimetri dal polso alla punta del dito medio
- tipo di impugnatura (grip)

Per la tastiera, dipende tutto da te, se vuoi una tastiera standard full size o una piú piccola, se vuoi per forza il layout italiano o meno. Sappi che piú sei indifferente su questi parametri, piú è facile trovare una tastiera. Es. trovare una tastiera piccolina con layout americano è molto piú facile che trovare una full size valida sui 40 euro con layout italiano.

Anche per l'headset, apri un thread apposito nella sezione audio.
So che è una sbattona ma è utile per separare le cose e per aiutare anche la nuova utenza poi a cercare le discussioni utili.

Per il mouse servono piú info, apri u thread apposito nella sezione apposita in cui scrivi:
- lunghezza della mano in centimetri dal polso alla punta del dito medio
- tipo di impugnatura (grip)

Per la tastiera, dipende tutto da te, se vuoi una tastiera standard full size o una piú piccola, se vuoi per forza il layout italiano o meno. Sappi che piú sei indifferente su questi parametri, piú è facile trovare una tastiera. Es. trovare una tastiera piccolina con layout americano è molto piú facile che trovare una full size valida sui 40 euro con layout italiano.

Anche per l'headset, apri un thread apposito nella sezione audio.
So che è una sbattona ma è utile per separare le cose e per aiutare anche la nuova utenza poi a cercare le discussioni utili.
Ok, quando avrò tempo mi metterò di impegno e farò tutto ciò che mi hai detto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro