Consigli per ventilazione e case

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Messaggi
359
Reazioni
0
Punteggio
50
Salve ho ordinato i pezzi per il mio prossimo computer che asseblerò piu in la stavo pensando di comprarmi un bel case con un poi di dissipatori e ventole per una buona temperatura interna la scheda madre che ho preso è una ASUS M4A89GTD PRO/USB3 - Socket AM3 - Chipset 890GX - ATX il processore è un Phenom II 965 Black Edition e la VGA è una 5850 da 1gb sapphire.
Chiedo a voi consigli per un case un buon dissipatore per la cpu uno per la scheda video e qualche ventola da mettere nel case...

(se potete poi magari mandarmi un pm con uno shop online che fa buoni prezzi e affidabile vi ringrazio cosi prendo tutti i pezzi che mi consiglierete tutti insieme nello stesso , grazie)
 
Il dissipatore sapphire della 5850 è già ottimo di suo, quindi fossi in te non lo cambierei ;)
Per quanto riguarda la CPU dipende... vuoi farci overclock? Se si, e pesante, vai di Noctua DH-14... altrimenti Scythe Mugen rev. 2 :)
Per le ventole invece, se te ne freghi del rumore e riesci a reperirle prendi delle Nanoxia FX-12 2000 RPM, altrimenti Noctua NF-P12 che spostano comunque un sacco di aria e sono silenziosissime... ah quasi dimenticavo, anche le Cooler Master R4 non sono male!
 
grazie per i consigli non è che xcaso hai un sito che possiede tutta questa roba cosi faccio un ordine unico e mi faccio spedire tutto...comq io si pensavo di overclock e per la scheda video sul sito che stavo guardando io c'era questo per la vga Scythe dissipatore per VGA SCVMS-1000 ATI/NVIDIA
EK00007198_1.jpg

che te ne pare?
per il resto nn cè tutto quello che mi hai indicato magari se puoi consigliarmi con un pm un buon sito per shoponline thanks :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top