• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per upgrade e nuovo pc (1000 + 1000)

Pubblicità
Case e ventole sono a base bianca ma mobo e il resto no, dunque non ci sono problemi per il bianco ma dovrebbero essere rgb.
mobo non serve con tanti RGB, basta la base bianca come quella di sopra, tanto verranno montanti RAM e dissipatori, sempre dal link delle ram c'è la sua versione ARGB, altrimenti ci sono queste, il dissipatore è consigliato un 360mm, i ryzen hanno un sistema di boost automatico in base alle temperature, anche se è sufficiente il 240mm di arctic (nero), potrebbe andare a limitarlo nelle operazioni più cpu oriented
Monitor da abbinare alla 5070 ti?
vediamo quanto resta di budget tra i due pc e valutiamo cosa prendere (indicalo alla fine)
Devo aggiungere hd e raffreddamento da 360 da montare sul top del h6
hard disk per salvataggio dati o per far partire i giochi?
l'AIO monta l'arctic, che va più che bene per l'i5

Monitor da abbinare alla 5070 ti?
uno di questi 2, stesso pannello (lo stesso del Samsung Odyssey OLED G6 (m.2024)), sono da prendere quando li mettono (spesso) a 549€, ci sono piccole differenze tra le dotazioni, che indico nelle spevifiche
se non rientrano in budget allora
mi raccomando di prendere un monito da almeno 240 Hz per la 5070-Ti (di più è anche meglio)

Mi sono andato a rivedere le specifiche del lian li , con una scheda atx il massimo montabile e un radiatore da 280 in verticale. Per montare un 360 sul top bisogna passare a una scheda più piccola.
Volendo montare un 360 quale mobo consigli?

Mi sono andato a rivedere le specifiche del lian li , con una scheda atx il massimo montabile e un radiatore da 280 in verticale. Per montare un 360 sul top bisogna passare a una scheda più piccola.
Volendo montare un 360 quale mobo consigli?
ora ricordo perchè odio quel case 🤣
prendi questa, stessa versione micro ATX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro