DOMANDA Consigli per uno smartphone "aziendale"

aNz89

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti, oh popolo di Tom's Hardware! Ho estremamente bisogno delle vostre conoscenze in campo di telefonia mobile smart! Mia sorella sta avviando un'attività sul web ed ha bisogno di uno smartphone, chiamiamolo aziendale da non oltre 600€, che possa soddisfare la maggior parte dei bisogni "mobili" di un'amministratrice di un sito e-commerce. Essendo nuova di questo campo non sa ancora bene quale aspetto di uno smartphone le possa essere più utile ma immagino che la corrispondenza via mail avrà un ruolo principale. Le sono stati proposti da un fornitore i seguenti device: Samsung S Advance, Blackberry 9790 e Blackberry 9800. Non avendo grande conoscenza di terminali al di fuori del mio cellulare mi rivolgo direttamente a voi: Cosa ne pensate di queste proposte? Sono smartphone validi per questo tipo di progetto? C'è qualcuno tra di voi che si trova nella stessa situazione della mia consanguinea? Quale cellulare consigliereste? Sono ben accetti tutti i consigli :ok: Grazie anticipatamente a tutti! (scusate per la formattazione del testo ma non so per quale motivo non mi va a capo)
 

gabrieljoseph

Utente Attivo
551
64
CPU
Ryzen 7 3700u
Dissipatore
Stock hp con noctua nt-h1
Scheda Madre
Hp
HDD
SSD 512 gb nvme stock
RAM
16 Gb DDR4 2667 Mhz DC
GPU
Vega 10 ryzen integrated
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
15.6 1920x1080 @60Hz
PSU
Esterno
Case
Notebook hp
Net
Postemobile casa 80/20/50
OS
Windows 10 Professional x64 2004
Io consiglierei un lumia, 920 o 820. Client email migliore sulla piazza, ottima navigazione e buona gestione dei contatti.. Ah, e office nativo! :-)
 

Zod 89

Utente Attivo
192
16
CPU
Intel Core-i7 3770K
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial M4 128GB
RAM
Corsair 8GB 2133Mhz-91110 Vengeance 2x4GB
GPU
Gainward NVIDIA GeForce GTX 670
Monitor
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD
PSU
Corsair AX750W
Case
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Nero
OS
Windows 7 Ultimate 64bit Extreme Edition
Bhe c'e ne sono tanti per uso aziendale, andrebbe bene anche un Galaxy Note (il primo modello) che si trova a 399, oppure un iPhone 4S che si trova a 549.

Per quanto riguarda i Blackberry sono dei terminali appositi per uso aziendale ma per la navigazione internet non credo siano il top visto le dimensioni del display.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!