DOMANDA Consigli per una stampante

Pubblicità

ZippoHW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve,

Vorrei acquistare una stampante durante il Prime day e ho qualche indecisione. Sono uno studente e dunque avrei bisogno di fare molte stampe e pensavo di prendere una stampante laser fronte/retro.
Vorrei sapere se secondo voi la funzione scanner è una funzione per la quale valga la pensa spendere qualche euro in più. Io pensavo di prendere una Brother (anche se non l'ho mai utilizzata prima) perché sembra che costruisca ottime stampante che durano nel tempo. Al momento pensavo di prendere una tra queste due:
  • Brother MFCL2710DW
  • Brother HLL2350DW
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie in anticipo.

Ciao,
se devi fare molte stampe ti consiglio una Epson della serie ET. Il costo della stampante lo ammortizzi con inchiostri originali che costano davvero poco.

Laser assolutamente.
La fotocopia prima o poi c'è sempre bisogno di farla, lo scanner ci vuole. Se però sai che avrai da fotocopiare a nastro meglio valutare modelli che hanno anche il caricatore di fogli per lo scanner.

Salve,

Vorrei acquistare una stampante durante il Prime day e ho qualche indecisione. Sono uno studente e dunque avrei bisogno di fare molte stampe e pensavo di prendere una stampante laser fronte/retro.
Vorrei sapere se secondo voi la funzione scanner è una funzione per la quale valga la pensa spendere qualche euro in più. Io pensavo di prendere una Brother (anche se non l'ho mai utilizzata prima) perché sembra che costruisca ottime stampante che durano nel tempo. Al momento pensavo di prendere una tra queste due:
  • Brother MFCL2710DW
  • Brother HLL2350DW
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie in anticipo.

Ciao studentello,
come ti hanno suggerito precedentemente meglio avere anche lo scanner. La mfc-l2710dw che hai scelto va bene. Puoi trovare i compatibili a poco su amazon. Inoltre la brother è un'ottima marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro