consigli per una scelta saggia

mik83lavezzi

Utente Attivo
287
6
CPU
intel i7 2600k 4.2-ghzdissi corsair h100i
Scheda Madre
asrock fatal1ty z68 profess1onal series
HDD
samsung ssd 830 128 gb
RAM
2x4 gb corsair vengeance red 1866 mhz
GPU
sapphire r9 280xtoxic
Audio
asus xonar d2x
Monitor
samsung syncmaster ta350 24 pollici
PSU
corsair ax850w
Case
corsair 600t white edition
OS
w7 x64
salve a tutti voi del forum,e buona pasqua a tutti,mi affido a voi per qualche saggio consiglio per una scelta giusta,allora io ho una stampante della apson px660 che mi sono sempre trovato bene ma ultimamente sta facendo qualche capriccio(si notano delle righe orizzontali piu scure nelle stampe)anche se ho effettuato vari cicli di pulizia della testina di stampa sia dalla stampante che dal pc sembra andare un pò meglio,anche se qualcosa si vede ancora,allora mi chiedevo in caso di cambiarla con quale stampante potrei farlo con una laser o sempre una a getto di inchiostro?(anche se con quelle inkjet siano secondo me piu avanzate come tecnologia ci sono sempre i soliti problemi dell'otturazione degli ugelli e delle testine non removibili per una pulizia manuale)in caso di scelta di una stampante laser e meglio una ,multifunzione oppure solo stampante per poi comprare uno scanner?
grazie
 

givafox83

Utente Attivo
62
0
per assurdo ti consiglio di tenerla la stampante... basta semplicemente cambiare le cartucce

visto che è una bella stampante, presumo tu stampi foto e delle cose a colori

se stampi tanto quasi quasi di utilizzare cartucce ricaricabili con inchiostri di qualità

tipo questi
Cartucce compatibili/rigenerate per Epson StylusPhoto PX650 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

delle belle cartucce ricaricabili così da non gettarle mai, sono autoresettanti... ogni volta che le ricarichi vengono rilevate come nuove

invece se stampi poco ti consiglio delle cartucce compatibili

le cartucce ricaricabili NON si otturano perchè sono fatte appositamente... sono senza spugna e stampano magnificamente

chissà perchè nessuno le consiglia, NON CONVIENE ALLE CASE MADRI

così come non si fanno automobili ad energia solare o energie rinnovabili

che schifo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!