Consigli per un tablet

Pubblicità

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
44
Buon pomeriggio, chiedo per un amica, vorrebbe prendere un tablet per giocare un pochino, e vedere qualche film ogni tanto. Budget 200 euro, lei aveva visto questo modello qui in foto. Si può trovare di meglio con questo budget? Più che altro che sia duraturo, e non che dopo 1 anni inizi a diventare lento. Grazie mille

Allegati

• 472949062_2330374637341499_5182962137087281921_n.webp
    472949062_2330374637341499_5182962137087281921_n.webp
    71.6 KB · Visualizzazioni: 1
Già il fatto che spacciano 8gb di RAM + 24gb di memoria interna usata come file di swap come 32gb di RAM la dice lunga sulla serietà del prodotto...

Chiediti perché sono sempre le cinesate a pubblicizzare questa cosa...
Io aggiungerei qualcosa per prendere il xiaomi redmi pad pro, almeno ti trovi un prodotto serio tra le mani e che vedrà aggiornamenti

Già il fatto che spacciano 8gb di RAM + 24gb di memoria interna usata come file di swap come 32gb di RAM la dice lunga sulla serietà del prodotto...

Chiediti perché sono sempre le cinesate a pubblicizzare questa cosa...
Io aggiungerei qualcosa per prendere il xiaomi redmi pad pro, almeno ti trovi un prodotto serio tra le mani e che vedrà aggiornamenti
Purtroppo la mia amica ha visto i prezzi e sono un po’ troppo, praticamente ci sono 100 euro e passa in più. Qualcosa sotto i 200 non ci sono?

Ciao
Se non ha problemi con i ricondizionati da posti affidabili, consiglio a mani basse un top di gamma ricondizionato
Ad esempio con un piccolo sforzo si porta a casa il top della Samsung di qualche anno fa , per 100 euro in più di una cineseria insignificante.
Parlo del S6 su backmarket
L'ho avuto è ottimo , non so fin dove arriva con gli aggiornamenti ma dovrebbe beccare android 14 .

Tab S6 e' obsoleto come hardware. In piu' non e' piu' supportato da anni.
A dirla tutta , riguardo solo al lato gaming, le performance del S6 sono più o meno, molto grossolanamente il doppio del A9+ (ho semplicemente confrontato i processori su nanoreview ),
Ovviamente è un un hardware meno efficente, e fuori aggiornamenti (però quel pannello OLED vs un LCD, anche lì come hardware siamo sicuramente sopra)
Ovviamente è obsoleto come supporto software quindi è praticamente bruciato. Anzi il problema è quello.
A9+ tutta la vita
( senza grandi pretese per i giochi con 200 euro non si fanno miracoli )

molto grossolanamente il doppio del A9+ (ho semplicemente confrontato i processori su nanoreview ),
a me risulta invece che il rapporto della potenza di calcolo sia solo 10:8 in favore dello snapdragon 855, altro che il doppio...

AnTuTu non scala certo in maniera lineare, in quanto viene conto anche di altre cose, come le prestazioni dello storage per esempio

lo schermo del a9+ però ha due punti di forza, 90hz e il fatto di essere privo di pwm

a me risulta invece che il rapporto della potenza di calcolo sia solo 10:8 in favore dello snapdragon 855, altro che il doppio...

AnTuTu non scala certo in maniera lineare, in quanto viene conto anche di altre cose, come le prestazioni dello storage per esempio

lo schermo del a9+ però ha due punti di forza, 90hz e il fatto di essere privo di pwm
Si parlavo della gpu quindi processore grafico.

Se mi ricordo bene, il Samsung s6 è rimasto alla versione 7 di Android.
A prescindere dalla bontà dell'hardware, molti programmi non sono più compatibili con quella versione, in alcuni casi funzionano ma con alcune feature non attivabili.
Prenderlo adesso, costringerebbe il proprietario a una continua ricerca di software ancora compatibili, con il rischio di installare software che potrebbero essere fonte di problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro