Consigli per un software?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corben dallas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
packaging.webp
Salve a tutti il mio scopo è realizzare una roba come questa, ma mettendo all'interno degli ' schermi', altro di mio interesse.

Quali software posso usare per creare una cosa come questa?
( gratuiti e non)

Questo tipo di grafica, dove ci sono i tablet pc e smartphone, l'ho vista molto spesso su molti siti. Sapete se ha un nome in particolare?

Grazie in anticipo per il tuo aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è una immagine promozionale costruita con un software di grafica, si compone con le immagini dei dispositivi e poi aggiungendo il contenuto negli schermi.

Photoshop permette di creare quel tipo di immagine, forse c'è qualcosa di dedicato nella suite Adobe (Illustrator, a memoria, credo sia dedicato a grafica vettoriale per pubblicità e affini), ma meglio controllare perché non me ne occupo di persona :)

Gratuito credo il corrispettivo di PS, ossia GIMP

Photoshop permette di creare quel tipo di immagine, forse c'è qualcosa di dedicato nella suite Adobe (Illustrator, a memoria, credo sia dedicato a grafica vettoriale per pubblicità e affini), ma meglio controllare perché non me ne occupo di persona :)

Gratuito credo il corrispettivo di PS, ossia GIMP

Ok grazie mille [TR][/TR]

ciao! per fare questo tipo di lavori il programma perfetto è Photoshop!
inoltre la tipologia di immagine si chiama MOCKUP, se cerchi su google se ne trovano veramente di tutti i tipi per ogni applicazione che ti serve... ovviamente i migliori sono a pagamento, ma ne sono disponibili tantissimi anche gratuiti. Una volta scaricati ti ritrovi con un file appunto di photoshop, te lo apri e consulti i livelli del progetto, ce ne è uno che devi aprire con il doppio click e ti porta in una nuova finestra, li ci metti la tua immagine, salvi e automaticamente te la mette all'interno della composizione finale. Ovviamente puoi anche crearteli da solo partendo da una foto, ma questo richiederebbe una maggiore conoscenza del software. Questo tipo di file sono veramente una salvezza per presentare progetti/prodotti.

ciao! per fare questo tipo di lavori il programma perfetto è Photoshop!
inoltre la tipologia di immagine si chiama MOCKUP, se cerchi su google se ne trovano veramente di tutti i tipi per ogni applicazione che ti serve... ovviamente i migliori sono a pagamento, ma ne sono disponibili tantissimi anche gratuiti. Una volta scaricati ti ritrovi con un file appunto di photoshop, te lo apri e consulti i livelli del progetto, ce ne è uno che devi aprire con il doppio click e ti porta in una nuova finestra, li ci metti la tua immagine, salvi e automaticamente te la mette all'interno della composizione finale. Ovviamente puoi anche crearteli da solo partendo da una foto, ma questo richiederebbe una maggiore conoscenza del software. Questo tipo di file sono veramente una salvezza per presentare progetti/prodotti.

Grandissimo!! Grazie mille.

E grazie anche agli altri per avermi risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro