Iurisprudentia
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Salve, in questo periodo ho deciso di tornare al pc gaming dopo mesi passati sulle console. Vorrei quindi cambiare il "rottame" che possiedo e prendermi un pc potente ma che non superi i 1000 euro di costo. Ad occhio il budget non è limitatissimo ma il problema sta nel fatto che non so assemblare un pc, mi vedo dunque costretto a:
-Far assemblare un pc in un negozio.
-Comprarlo online.
So che c'è una guida su come assemblare pc, ma non essendo maggiorenne il budget fornitomi è dei miei genitori e di conseguenza non posso permettermi errori di assemblaggio. Sono qui per chiedervi consigli sul pc. Io pensavo ad un pc più o meno con questa configurazione:
Processore: intel i7 920-950
Scheda video: Geforce Gtx 570
Ram: almeno 8 gb ddr 3 (penso corsair) da 1333mhz in su.
HD: almeno 500gb
Più o meno è la configurazione che vorrei (non me ne intendo di schede madri quindi accetto consigli ). Il problema sta nel fatto che in un negozio, un pc simile, costa sui 1200 euro minimo (sfora di budget fin troppo) mentre su ebay l'ho visto a 1000. Foste in che me fareste?
Ps: ricordo che non so assemblare un pc, secondo voi è conveniente imparare con la guida di questo forum? non posso permettermi errori...
-Far assemblare un pc in un negozio.
-Comprarlo online.
So che c'è una guida su come assemblare pc, ma non essendo maggiorenne il budget fornitomi è dei miei genitori e di conseguenza non posso permettermi errori di assemblaggio. Sono qui per chiedervi consigli sul pc. Io pensavo ad un pc più o meno con questa configurazione:
Processore: intel i7 920-950
Scheda video: Geforce Gtx 570
Ram: almeno 8 gb ddr 3 (penso corsair) da 1333mhz in su.
HD: almeno 500gb
Più o meno è la configurazione che vorrei (non me ne intendo di schede madri quindi accetto consigli ). Il problema sta nel fatto che in un negozio, un pc simile, costa sui 1200 euro minimo (sfora di budget fin troppo) mentre su ebay l'ho visto a 1000. Foste in che me fareste?
Ps: ricordo che non so assemblare un pc, secondo voi è conveniente imparare con la guida di questo forum? non posso permettermi errori...