alexandro1999
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti, vorrei farmi un nuovo computer, ma non comprarne uno già assemblato.
Vorrei un buon quad core, e lo utilizzerei soprattutto per giocare.
Mi sapete fare un preventivo di un buon processore ma che costi poco?
Vorrei che il computer in totale (compresa ram,scheda video ecc..) non costi OLTRE 600 euro...
Però ho letto che non si possono fare richieste di preventivi di intere configurazioni, quindi vi chiedo ora solo il processore.
Poi posterò nella altre sezioni le domande per gli altri componenti.
In caso però volete consigliarmi qualche configurazione completa che però non superi i 600 euro, fate pure. =)
Lo so, un quad core buono non costa 600 euro (magari), però almeno un quad core con cui si possa giocare senza compromessi agli ultimi giochi usciti (che so, Crysis, Gta IV ecc..), e che duri un bel po' di anni.
Mi hanno già consigliato qualcosa, ma vorrei poter valutare più configurazioni per scegliere la migliore.
Spero in una vostra risposta, grazie, ciao.
Vorrei un buon quad core, e lo utilizzerei soprattutto per giocare.
Mi sapete fare un preventivo di un buon processore ma che costi poco?
Vorrei che il computer in totale (compresa ram,scheda video ecc..) non costi OLTRE 600 euro...
Però ho letto che non si possono fare richieste di preventivi di intere configurazioni, quindi vi chiedo ora solo il processore.
Poi posterò nella altre sezioni le domande per gli altri componenti.
In caso però volete consigliarmi qualche configurazione completa che però non superi i 600 euro, fate pure. =)
Lo so, un quad core buono non costa 600 euro (magari), però almeno un quad core con cui si possa giocare senza compromessi agli ultimi giochi usciti (che so, Crysis, Gta IV ecc..), e che duri un bel po' di anni.
Mi hanno già consigliato qualcosa, ma vorrei poter valutare più configurazioni per scegliere la migliore.
Spero in una vostra risposta, grazie, ciao.