DOMANDA Consigli per un notebook per video editing

Pubblicità
Prima di tutto non ho nominato ne scritto il nome dello e-shop, ma soltanto detto che è raccomandabile, visto che l'utente chiedeva questo, la prossima volta mi rivolgerò a chiunque chieda in forma privata. Quindi questo regolamento deve valere anche per chi menziona sempre Amazon (come una sicurezza), perchè anche quello è esprimere giudizi a riguardo. Comunque non ti preoccupare, la prossima volta farò tutto in forma privata, così da rispettare il regolamento.

Per l'utente interessato @Euroca, prenditi l'Intel Core i5-14600K di 14th generazione, che costa anche di meno. Per qualsiasi ulteriore aiuto e info, puoi contattarmi tranquillamente in privato e ti risponderò il più velocemente possibile.

Buona serata.
Ciao, volevo provarti a contattare in privato ma non riesco... L'altra volta quando ho scritto dell'Asus Prime Z790-P WIFI poi mi sono imbattuto nella Asus Prime Z790-A WIFI e mi ero convinto di questa in base alle prestazioni e a degli articoli. Rispetto alla P aveva i dissipatori sui dischi m.2 e altre prestazioni maggiori. Vado per metterla nel carrello, guardo un pò di recensioni e trovo molti che si lamentano di bug sulla connessione di rete ed altri problemi... le recensioni negative ci sono ovunque, ma parlo di un 50 e 50 in questo caso. Questa cosa mi ha portato nell'indecisione più totale, riportando in considerazioni le schede Asus prime Z790-P WiFi e MSI Z790 Gaming Pro Wifi. Di cui la MSI mi piace molto, ma mi scoccia troppo che non abbia PCIe 5.0.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi l'altra cosa spero abbassino un pò la 4060 ti 8gb di prezzo perchè a quel prezzo mi sembra troppo alto per le sue prestazioni

Ultima modifica:
Ciao, volevo provarti a contattare in privato ma non riesco... L'altra volta quando ho scritto dell'Asus Prime Z790-P WIFI poi mi sono imbattuto nella Asus Prime Z790-A WIFI e mi ero convinto di questa in base alle prestazioni e a degli articoli. Rispetto alla P aveva i dissipatori sui dischi m.2 e altre prestazioni maggiori. Vado per metterla nel carrello, guardo un pò di recensioni e trovo molti che si lamentano di bug sulla connessione di rete ed altri problemi... le recensioni negative ci sono ovunque, ma parlo di un 50 e 50 in questo caso. Questa cosa mi ha portato nell'indecisione più totale, riportando in considerazioni le schede Asus prime Z790-P WiFi e MSI Z790 Gaming Pro Wifi. Di cui la MSI mi piace molto, ma mi scoccia troppo che non abbia PCIe 5.0.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi l'altra cosa spero abbassino un pò la 4060 ti 8gb di prezzo perchè a quel prezzo mi sembra troppo alto per le sue prestazioni

Domani appena mi libero ti chiamo io in privato cosi vediamo il tutto, tranquillo.

Ti auguro una buona nuova giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro