Consigli per un notebook da gaming medio

jackit

Nuovo Utente
4
0
Ciao, sono nuovo su questo forum, vi spiego subito il mio "problema" praticamente sono alla ricerca di un notebook da 15 pollicili così da poterlo trasportare senza problemi anche in uno zaino, detto questo, le caratteristiche io il pc lo userei per gaming film e qualche producer audio ma nulla di troppo pesante ma volevo stare sul sicuro con un processore buono e libero come un i7, la ram credo che dagli 8 giga in su vadi bene per i giochi che faccio e comunque non mi interessa avere prestazioni altissime ovvio che se c'è l'occasione ne approfitto per migliorare pure quella. Parlando di prestazioni non so molto di schede video so che una buona scheda video può essere una con 2 giga decicati e come spazio nel pc più è grande più felice sono ma questo è un dettaglio a parte. Allora vi dico che ho trovato in offerta a 599 euro un HP pavilion 15-n251el (con in regalo battlefiled 4) e un HP pavilion 15n235sl a 749 euro non ho visto se conviene da un'altra parte quest'ultimo. Prima domanda che voglio porvi è che hanno due processori diversi ovvero Amd A10 e Intel i7 ma da quel che ho letto qui per il gaming è più consigliato l'i7 mi date conferma? seconda differenza il primo 250 giga in più dell'altro ne vale la pena per il prezzo che hanno? possibilmente se avete altre offerte da indicarmi o consigliarmi sono aperto a tutto vi dico ho notato questi due per le buone caratterisriche e prezzo a mio parere. aspetto notizie, possibilmente non consigliatemi acquisti via internet a meno che non siano shop come amazon (famosetti/sicuri :D ) ciao e grazie in anticipo;)

PS: budget max 700-750 euro grazie;)
 
Ultima modifica:

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Vista la domanda/richiesta specifica,
hai sbagliato sezione, molto meglio se posti qui
Portatili, tablet e PC all-in-one
sicuramente trovi maggiori e migliori risposte.

Ciauz
 

jackit

Nuovo Utente
4
0
grazie scusate me ne sono accorto dopo della sezione specifica;) se potete eliminate pure qusta discussione l'ho ripetuta nella sezione giusta grazie ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili