DOMANDA consigli per un case

Pubblicità

davideaegis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sto per assemblarmi un pc da gaming, con le seguenti:

i5 4690
asrock h97 pro4 o asrock z97 estreme 4
ram 2*8gb g.skill ares
cooler master hyper t4
caviar red 3tb
crucial m550 128/256gb
artic edge 650w
Asus gtx 970 strike

Vorrei che mi consigliaste un po di case adatti alla mia configurazione, possibilmente con ventole gia integrate, dato che se dovessi prendere e montarle io farei solo casotto :3
(PPremetto che ne vorrei uno con una finestra a lato e magari anche qualche neon; il prezzo non è un grosso problema, ma senza esagerare ahaha)

Ciao
ma che alimentatore è quello?
Perchè sei indeciso tra quelle due schede madre?
Se il PC lo usi per giocare ora 8 gb vanno bene ( si possono sempre aggiungere )
Per il case guarda un corsair 300r wind.

Rispetto alla configurazione iniziale metterei un dissipatore più prestante, anche se non fai OC, allo stesso prezzo prendi un 212 evo
Verifica bene l'altezza disponibile nel case, lo spec 03 é interessante ma mi sembra un po troppo stretto, il 300 non so
Guarda anche i Termaltake costano poco e sono abbastanza funzionali

Ciao
ma che alimentatore è quello?
scusamI intendevo antec non artic :3
Comunque mi basta generalmente che il case sia ben ventilato (magari in pressione negativa), il resto l'hl'ho lasciato a voi proprio perche non me ne intendo particolarmente di misure e componentistica avanzata. (Sono indeciso sulla motherboard perché non so se valgono la pena 40 euro in piu pera extreme 4, dato che non mi farebbe grossa differenza)
E comunque nel mio caso, meglio mid tower o full tower?

Ultima modifica:
Bah mi sembrava decisamente piu efficiente, ovvio che se un case ha un sistema diverso ma ugualmente efficiente non mi faccio problemi ahah

Perché lui esercita pressione positiva sul case lol

Emh... che sia un pusher ? :fumato:

Bah mi sembrava decisamente piu efficiente, ovvio che se un case ha un sistema diverso ma ugualmente efficiente non mi faccio problemi ahah

Hai qualcosa per me ? :oops:

Sicuramente è efficiente per raccogliere tutta la povere che hai nella stanza :shutup:

A parte gli scherzi guarda io intendevo una cosa così
main.webp

oppure così
main.webp

Carini, costi? E hanno gia ventole anteriore e posteriore integrate?
Eventualmente se chiedessi qualcosa di più neon? Ahaha mi piace molto come cosa in case bello luminoso ahah

2 ventole ci sono sempre, case con neon compresi credo non c'è ne siano, ma con 10 € ti prendi una striscia di led del colore che più ti piace

Per i prezzi guarda ti conviene guardare online così vedi anche la disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro