consigli per un buon sistema raffreddato

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
vorrei comprare un case e le ventole che mi permettano di raffreddare il tutto in maniera molto efficiente. il case sarebbe meglio ancora se senza viti che sono uno strazio.
insomma un sistema che mi rimarrà per il prox pc che arriverà tra 1 annetto circa
grazie

Dai un'occhiata al Soprano della Thermaltake, offre un ottimo sistema di ventilazione.... :)

che differenza c'è tra atx e btx?
e poi ce ne è uno che stà in piedi...quello che ho visto è "sdraiato" e sinceramente non ho spazio per tenerlo così

havanaloco ha detto:
In che senso lo vuoi senza viti? :boh:

Sistema di aggancio dischi/lettori ottici/Schede PCI/AGP senza bisogno di viti... ;)

E i case di una certa qualità lo hanno.

Personalmente anche se il mio Armor non ha bisogno di viti per fissare i suddetti hardware, preferisco sempre metterle le viti...
Per essere sicuro di avere vibrazioni ridotte al minimo... :)

Toby ha detto:
Sistema di aggancio dischi/lettori ottici/Schede PCI/AGP senza bisogno di viti... ;)

E i case di una certa qualità lo hanno.

Anche il mio Samurai usa il sistema di aggancio senza viti. . . davvero utile, soprattutto per chi come me smonta il PC ogni settimana. . . :D

ok tutto bellissimo ma il silver costa una tombola...180 euro ed il black 130...
si trovano sul centinaio di euro? anche perchè 100 euro per un case mi sembra già un bel prezzo

Inuyasha ha detto:
Dai un'occhiata al Soprano della Thermaltake, offre un ottimo sistema di ventilazione.... :)

Mi autoquoto :doh:

Con finestra laterale lo trovi sotto i 90 euro....uno dei migliori case qualita'/prezzo.... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro