Consigli Per Un Buon Acquisto!

Pubblicità

Marcolino90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, è da un pò di giorni che giocando con gli ultimi giochi usciti, la mia scheda video nn gira bene. Ora io ho come skeda madre un ASUS P5B DELUXE, e come skeda video una Geforce Gainward 7600 GS 256 MB. Ora ho un budget di 200 euro...ho visto la PNY Geforce 8800 GT 512MB che ne dite? ero li per comprarla ma ho fatto che chiedere a voi prima...non so, consigliatemi voi cosa posso acquistare e che marca di skeda video se PNY, XFX ecc. tenete conto che gioco spesso cn il pc quindi cerco una buona skeda video che regga gli ultimi giochi (Assassin, Call of Duty 4, Pro Street, Rainbow Six 2, ecc). Grazie mille a tutti. Ciauuu ;)

sotto l'avatar nn c'è scritto sistema? da li vedi il mio pc.:)

OOps...ehmmm...non avevo l'avevo vista...scuuuuusaaa:)
Si la 8800gt va bene...se riesci prendi la Asus con dissi Glaciator...Io considererei anche la 3870 toxic...è simile come prestazioni alla 8800gt ma è molto più fresca e silenziosa...
Cmq sono ottime tutte due!!!

OOps...ehmmm...non avevo l'avevo vista...scuuuuusaaa:)
Si la 8800gt va bene...se riesci prendi la Asus con dissi Glaciator...Io considererei anche la 3870 toxic...è simile come prestazioni alla 8800gt ma è molto più fresca e silenziosa...
Cmq sono ottime tutte due!!!
Dici che li vedrò bene i giochi cn la 8800 GT? cmq la 8800 ASUS che dici te è quella cn lo stampo del video gioco company of heroes?

ciao,
io ho un sistema simile al tuo e volevo cambiare scheda video anche io.:)
Siccome queste nuove schede video richiedono alimentazione direttamente dall'ali, mi hanno consigliato di prendere un alimentatore più potente per avere un sistema più stabile. Penso che anche tu lo dovresti cambiare insieme alla scheda video:boh:. Poi ho visto che hai due RAM da 400mhz cl5, secondo me prendendoti 2 800mhz cl4 dovresti "viaggiare" molto meglio;).
Io ti consiglierei di aspettare un altro po raccogliere un 100€ in più e farti un bel upgrade.
Cmq se vuoi la 8800gts da 512mb è un'ottima scelta per quel prezzo, sicuramente la migliore.:ok:

Le Ram sono PC6400, per cui sono ad 800Mhz (400 x 2), vanno bene anche quelle, al limite darei un'occatina :D
Per l'ali però quoto zack32, prendi seriamente in considerazione un alimentatore di marca da almeno 550w, meglio se di più, e non te ne pentirai, te lo porterai dietro per parecchio tempo ;)
La 8800GTS che hai trovato mi sembra buona, XFX fà belle VGA :D

Le Ram sono PC6400, per cui sono ad 800Mhz (400 x 2), vanno bene anche quelle, al limite darei un'occatina :D
Per l'ali però quoto zack32, prendi seriamente in considerazione un alimentatore di marca da almeno 550w, meglio se di più, e non te ne pentirai, te lo porterai dietro per parecchio tempo ;)
La 8800GTS che hai trovato mi sembra buona, XFX fà belle VGA :D
capito, ascolta una cosa ma per quanto riguarda l'alimentatore, ci sono dei limiti di wat per la mia skeda video? se passo da un 450 w a un 650 w i componenti nn hanno uno sbalzo di corrente??? bho nn so dimmi tu ;)

un alimentatore eroga la potenza necessaria al pc, un alimentatore da 450W non eroga costantemente 450W .Cmq prendi un Corsair HX520W

un alimentatore eroga la potenza necessaria al pc, un alimentatore da 450W non eroga costantemente 450W .Cmq prendi un Corsair HX520W
grazie mille, sei stato molto gentile. ascolta un ultima cosa: ho letto che le ultime skede video richiedono alimentazione diretta dall'alimentatore. dove si collega? poi ho visto tanti ingressi nei nuovi alimentatori ma li cosa ci si collega?

grazie mille, sei stato molto gentile. ascolta un ultima cosa: ho letto che le ultime skede video richiedono alimentazione diretta dall'alimentatore. dove si collega?

Si collega al connettore a 6 pin dedicato (per gli ali che l' hanno) o all' adattatore molex-6 pin VGA.

poi ho visto tanti ingressi nei nuovi alimentatori ma li cosa ci si collega?

La mobo, le periferiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro