- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Guarda senza scomodare i nuovi (e costosissimi) Mamba e Naga (12 fottuti tasti configurabili sul pollice! :shock: :shock: :shock: :skept: :skept: :skept:) potresti optare per il sempre top Lachesis o se vuoi spendere qualcosa in meno Deathadder o Diamondback 3G (io ho quest'ultimo e mi trovo bene abbinato ad un ExactMat).eh, pensavo di essermi convinto su g9 g15, ma l'accoppiata lachesis lychosa mirror mi attira molto! cosa mi consigli Lidoboy?
Per la tastiera non saprei cosa dirti.. onestamente non trovo giustificati tutti quei soldi per un oggetto che effettivamente "non fa la differenza sul campo".
Cioè se hai un mouse da 20 euro.. o uno da 60 abbinato ad un tappetino serio (altri 30-40 euro purtroppo) la differenza è enorme.. se hai una tastiera da 100 euro o da 10euro.. bè la distanza non è come per il mouse.. ;)
Io andrei a gusto personale (estetica ecc..). Qualche tasto configurato manualmente nella tastiera si usa, ma non in maniera esagerata (almeno negli fps).
Morale della favola.. io ho investito in altro.. la tastiera è una Logitech da 10 euro che cambio relativamento spesso.
Valuta tu ;) ciauz :)