consigli per tastiera e mouse

Pubblicità

giulim92

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
inanzi tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti dato che sono nuovo:inchino:
inizio subito a rompervi un po', perchè è giunta l'ora di cambiare il mouse e la tastiera del mio pc. ero indirizzato verso la marca razer, perchè ho sentito parlare veramente bene in particolare per quanto riguarda mouse e tastiere!
ero propenso ad acquistare la tastiera razer lychosa e il mouse lachesis!
se avete qualche altro prodotto da consigliarmi di questa tipologia fate pure!!! intanto inizio a porvi le prime domande:

- la lychosa la fanno nella versione base e nella mirror edition. quale è meglio
e perchè?
- ho visto che non è disponibile nel layout italiano, ma le ho viste solo in
quello tedesco e americano! è un problema? quale devo scegliere? cosa
eventualmente devo fare per poterlo cambiare in quello italiano?
- il mouse lachesis verrà usato soprattutto per giocare, ma è possibile
fare anche cose da "comuni mortali"?

vi chiedo scusa per le numerose domande ma ho le idee un po' confuse, se volete datemi anche ulteriori consigli e chiarimenti, io ho tutto da imparare!!!
 
Per il Lycosa, credo che cambi solo l'aspetto.
Non so sul layout, meglio se aspetti pareri esperti.
Per il lachesis, si può usare come un mouse normale senza problemi XD
 
wolf81 perchè mi consigli logitech? in particolare che mouse e che tastiera?
mi ero orientato su razer perchè avevo sentito parlare meglio! in partenza avevo considerato anche la combinazione g9 + g15v2 ma poi scartata!
comunque se mi dite che è alla pari della razer la riprendo in considerazione!|
 
wolf81 perchè mi consigli logitech? in particolare che mouse e che tastiera?
mi ero orientato su razer perchè avevo sentito parlare meglio! in partenza avevo considerato anche la combinazione g9 + g15v2 ma poi scartata!
comunque se mi dite che è alla pari della razer la riprendo in considerazione!|

Logitech è una marca molto seria. Che ci devi fare con mouse e tastiera? Lavoro, gaming, cazzeggio generale?
 
Potrebbe andare bene anche l'accoppiata Microsoft Razer Reclusa e Logitech G9. Il layout è in italiano, retroilluminata, programmabile, molto comoda e robusta. Il G9 come prestazioni ed ergonomia è forse il massimo.
 
io la tastiera la tastiera e il mouse li uso prevalentemente per giocare, ma anche per scrivere e navigare su internet!!! quindi ditemi voi se razer lachesis/lychosa o logitech g15 v2 / g9
 
io la tastiera la tastiera e il mouse li uso prevalentemente per giocare, ma anche per scrivere e navigare su internet!!! quindi ditemi voi se razer lachesis/lychosa o logitech g15 v2 / g9

Come mouse ti consigli l'MX 1100. wi-fi, è veramente tosto.

Che limite di spesa hai?
 
bene, allora penso di essermi convinto per il logitech g9 e tstiera g15 seconda versione (quella con i tasti arancioni). ultime due domande:

-quando esce la g 15 v2 con il layout italiano? perchè sul sito logitech non è ancora disponibile!

il mouse logitech g9 ha problemi se viene utilizzato sui tappettini in vetro acidato tipo icemat?
 
Vedo solo ora per la prima volta la discussione.. noto un budget alto 150 euro..
Onestamente sono un fan dei prodotti Razer.. e in catalogo al momento ci sono un sacco di novità..
Dacci un occhio prima di orientarti sul classica accoppiata G9-G15..

Razer | For Gamers. By Gamers.? | Gaming Hardware | Buy Online

Il G9 non mi pare abbia problemi con l'Icemat.. così come tutti i nuovi mouse ottici.. non era un problema dei primissimi modelli ottici? :boh:
 
eh, pensavo di essermi convinto su g9 g15, ma l'accoppiata lachesis lychosa mirror mi attira molto! cosa mi consigli lidobody?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top