inanzi tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti dato che sono nuovo:inchino:
inizio subito a rompervi un po', perchè è giunta l'ora di cambiare il mouse e la tastiera del mio pc. ero indirizzato verso la marca razer, perchè ho sentito parlare veramente bene in particolare per quanto riguarda mouse e tastiere!
ero propenso ad acquistare la tastiera razer lychosa e il mouse lachesis!
se avete qualche altro prodotto da consigliarmi di questa tipologia fate pure!!! intanto inizio a porvi le prime domande:
- la lychosa la fanno nella versione base e nella mirror edition. quale è meglio
e perchè?
- ho visto che non è disponibile nel layout italiano, ma le ho viste solo in
quello tedesco e americano! è un problema? quale devo scegliere? cosa
eventualmente devo fare per poterlo cambiare in quello italiano?
- il mouse lachesis verrà usato soprattutto per giocare, ma è possibile
fare anche cose da "comuni mortali"?
vi chiedo scusa per le numerose domande ma ho le idee un po' confuse, se volete datemi anche ulteriori consigli e chiarimenti, io ho tutto da imparare!!!
inizio subito a rompervi un po', perchè è giunta l'ora di cambiare il mouse e la tastiera del mio pc. ero indirizzato verso la marca razer, perchè ho sentito parlare veramente bene in particolare per quanto riguarda mouse e tastiere!
ero propenso ad acquistare la tastiera razer lychosa e il mouse lachesis!
se avete qualche altro prodotto da consigliarmi di questa tipologia fate pure!!! intanto inizio a porvi le prime domande:
- la lychosa la fanno nella versione base e nella mirror edition. quale è meglio
e perchè?
- ho visto che non è disponibile nel layout italiano, ma le ho viste solo in
quello tedesco e americano! è un problema? quale devo scegliere? cosa
eventualmente devo fare per poterlo cambiare in quello italiano?
- il mouse lachesis verrà usato soprattutto per giocare, ma è possibile
fare anche cose da "comuni mortali"?
vi chiedo scusa per le numerose domande ma ho le idee un po' confuse, se volete datemi anche ulteriori consigli e chiarimenti, io ho tutto da imparare!!!