Consigli per smartphone

Pubblicità
Ma che senso ha prendere un telefono vecchio e sperare forse un giorno miracolosamente che qualche sant'uomo di xda faccia un porting che poi sarà pieno di bug problemi e altro. Io sono dell'idea che se uno ha soldi e può permettersi di prendere le ultime novità bene per lui se uno non li ha si accontenta di quello che può e diciamo che l'accontentarsi non prevede un wm phone visto il so orribile ma ci sono un milione di telefoni di un milione di fasce di prezzo

Low cost 399€ ?:boh: meno male che costa poco....

Cmq io aspetterei per vedere come va wp7, anche se aspetterei ancora e prenderei andorid 3.0 :lol:
Sì, low cost ;) Guarda quanto costano l'HTC Mozart, il Samsung Omnia 7 e l'HTC HD7 :) L'LG è l'unico a 400€, gli altri che ti ho elencato costano sui 540€. E ti ricordo che l'LG è più potente dell'HD2 che costava (quando non era stato annunciato WP7) sui 500/550€ per non dire 600€ :)

;)
Sicuramente, io però aspetterei di vedere se è sostenuto da qualche sviluppatore su XDA. Con il TG01 sapevo già di Nokser e di altri che avrebbero lavorato sul porting di android e WP7. Nokser su WP7 stà andando avanti a rilento, ma quantomeno è oltre la metà del percorso.. (Messaggio di oggi: http://forum.xda-developers.com/showp...count=2803)
IMHO è come far girare Windows Vista con 512MB:D
Senza tener conto che WP7 non è il massimo.. Sicuramente i giochi saranno spettacolari e mai visti su un dispositivo mobile (anche se bisognerà vedere le effettive potenzialità dell'IPhone4), ma in fatto di smartphone ha perso tantissimo:
-No multitasking [Errato, c'è ma non per le applicazioni di terze parti]
-No memoria espandibile (per esempio le SD) [Errato, alcuni smartphone hanno la possibilità di espandere la memoria con le SD, ma occorre un hard-reset per cambiarla]
-No tethering (navigare su internet con la connessione del PC mentre si è connessi via USB a quest'ultimo) [Ormai nessun operatore lo permette;)]
-No copia e incolla (fondamentale per me :oogle:) [Arriverà ad inizio 2011;)]
Comunque mai più un Windows Phone/Mobile per me. Hanno chiuso con me :sisi:
Però ti consiglio di provarlo, che sia in negozio che sia da un amico ;)

si infatti ma dice disponibile presso magazzino fornitore...e che ci vorranno 5-10 giorni per la spedizione...mi sembra strano...anche perchè non sono riuscito a trovare nessuna notizia che riporti la sua uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro