raudebaude
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
il sito che hai suggerito ha il prezzo migliore...ci si può fidare?hai mai acquistato li?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nohai mai acquistato li?
diciamo che in favore ci sono molto pareri e testimonianze positivi, di contro non accetta paypal che è il metodo di pagamento più sicuro che cè e che io uso per ebayci si può fidare?
a dire il vero ho trovato solo feedback positivi
sia qui
https://www.ekomi.it/review-value-basket-ltd.html
che su iao ansver, dove le uniche opinioni negative non erano motivate, tipo scrivono "non è affidabile. "
valuebasket.it - Recensioni sui prodotti e consigli dei consumatori
guarda qui
comunque esistono due versioni quello a 229 manca il lite
che io personalmente non ho capito se serve veramente o no?
LTE
per quanto mi riguarda l' LTE non serve a una cippa, anche il lumia di mio padre ha l' LTE ma tanto non cè copertura nel raggio di 60km, quindi è inutile:asd: ed è ancora più inutile dato che non usa internet da sim:asd:che io personalmente non ho capito se serve veramente o no?
LTE
per quanto mi riguarda l' LTE non serve a una cippa, anche il lumia di mio padre ha l' LTE ma tanto non cè copertura nel raggio di 60km, quindi è inutile:asd: ed è ancora più inutile dato che non usa internet da sim:asd:
attualmente la copertura cè solo nel centro e intermezzo delle principali cittàspecialmente qui in sicilia ci vorrà più tempo per questa copertura
premetto che sono inesperto e che ho letto altri post sull'argomento, ma il mio post si differenzia perche cerco uno smartphone android che abbia minimo 5px di fotocamera, meglio se 8, e che non sia di schermo troppo grande...per interderci il galaxy4 lo trovo troppo grande.
leggendo ho visto che alcuni del forum consigliano "Galaxy S3, Moto G o Nexus 4 se vuoi Android"...ma pensate siano meglio degli HTC?cosa mi consgliate?
grazie
ma anche noL's2 plus dovrebbe fare al vaso tuo
ma è molto migliore in tutto il restoil moto g ha solo 5mpx di fotocamera
ma insomma...e poi sony mi sembra più affidabile come azienda