DOMANDA consigli per smartphone intorno i 250 ma con determinate caratterstiche

Pubblicità
LTE
che io personalmente non ho capito se serve veramente o no?
per quanto mi riguarda l' LTE non serve a una cippa, anche il lumia di mio padre ha l' LTE ma tanto non cè copertura nel raggio di 60km, quindi è inutile:asd: ed è ancora più inutile dato che non usa internet da sim:asd:

LTE

per quanto mi riguarda l' LTE non serve a una cippa, anche il lumia di mio padre ha l' LTE ma tanto non cè copertura nel raggio di 60km, quindi è inutile:asd: ed è ancora più inutile dato che non usa internet da sim:asd:

è come pensavo ancora è troppo presto, specialmente qui in sicilia ci vorrà più tempo per questa copertura

ho letto le recensioni, la sicurezza che al 100% arrivi il telefono non c'è...ma la cosa che mi fa desistere è la mancanza di paypal.se ti fragano paga paypal, in questo caso pago io....ma, penso che aspetterò il periodo post epifania per vedere se si abbassano un po i prezzi.ad ogni modo oggi ad un negozio ho visto il tel ed è più grande di quello che mi aspettavo, ma può andare...lo vendevano a 289€

premetto che sono inesperto e che ho letto altri post sull'argomento, ma il mio post si differenzia perche cerco uno smartphone android che abbia minimo 5px di fotocamera, meglio se 8, e che non sia di schermo troppo grande...per interderci il galaxy4 lo trovo troppo grande.
leggendo ho visto che alcuni del forum consigliano "Galaxy S3, Moto G o Nexus 4 se vuoi Android"...ma pensate siano meglio degli HTC?cosa mi consgliate?
grazie

L's2 plus dovrebbe fare al vaso tuo

il moto g ha solo 5mpx di fotocamera

- - - Updated - - -

a parità di prezzo mi prendo l'experia L...e poi sony mi sembra più affidabile come azienda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro