DOMANDA consigli per smartphone intorno i 250 ma con determinate caratterstiche

Pubblicità

raudebaude

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
premetto che sono inesperto e che ho letto altri post sull'argomento, ma il mio post si differenzia perche cerco uno smartphone android che abbia minimo 5px di fotocamera, meglio se 8, e che non sia di schermo troppo grande...per interderci il galaxy4 lo trovo troppo grande.
leggendo ho visto che alcuni del forum consigliano "Galaxy S3, Moto G o Nexus 4 se vuoi Android"...ma pensate siano meglio degli HTC?cosa mi consgliate?
grazie

dunque, vuoi android a max 250€ con buona fotocamera, evitando i prodotti vecchi (ex top di gamma) è un pò difficile trovare una buona fotocamera
l' xperia L dovrebbe fare al caso tuo, viene sui 200

intorno ai 250 significa che potrei arrivare anche a 300 se ne vale la pena...mi potrei buttare su un xperia SP che stà sui 270?...mi sembra un buon telefono

Ultima modifica:
mi potrei buttare su un xperia SP che stà sui 270?
270?
io lo vedo a 229
comunque a 229 è ottimo, a 270 lascialo stare, meglio quello che ti ho consigliato io, che è comunque valido
ma 4,6" non sono troppi se non vuoi che sia troppo grande?

infatti, ci stavo facendo caso, lo schermo è grande, però 8mpx di fotocamera....scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP

- - - Updated - - -

ho visto che anche xperia L ha 8mpx di fotocamera...è convincente a quel prezzo

infatti, ci stavo facendo caso, lo schermo è grande, però 8mpx di fotocamera....scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP

- - - Updated - - -

ho visto che anche xperia L ha 8mpx di fotocamera...è convincente a quel prezzo

anch'io sto prendendo un sony xperia SP che è leggermente superiore al GAlaxy s3
250€ in promozione con il kobo o tablet ( exp...e Uni€)
270€ su Ama***zon

però 8mpx di fotocamera...
anche quello che ho postato io ne ha 8
scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP
certo, anche io parlo del sp, a 229:sisi:

- - - Updated - - -

250€ in promozione con il kobo o tablet ( exp...e Uni€)
270€ su Ama***zon
non cercate nei posti "buoni" io lo ho trovato in un istante a 229, spedizione inclusa:asd:

non cercate nei posti "buoni" io lo ho trovato in un istante a 229, spedizione inclusa:asd:[/QUOTE]

mi puoi mandare in PM, lo store dove hai trovato quel prezzo:lol:

mi puoi mandare in PM, lo store dove hai trovato quel prezzo:lol:
basta che clicchi sullo spoiler del mio messaggio precedente:asd:[/QUOTE]

mannaggia allo spoiler :asd::asd:
comunque il prezzo è ottimo, infatti leggendo le opinioni sono tutte pessime, quindi non conviene tanto risparmiare per poi restare fregati :sisi:

a dire il vero ho trovato solo feedback positivi
sia qui
https://www.ekomi.it/review-value-basket-ltd.html
che su iao ansver, dove le uniche opinioni negative non erano motivate, tipo scrivono "non è affidabile. "

- - - Updated - - -

basta che clicchi sullo spoiler del mio messaggio precedente
asd.gif
[/QUOTE]
problemi con il quote?

scusa thetonyxx tanto per capirci, tu dici che vale la pena prendere xperia L per lo schermo più piccolo (meglio x me), per il prezzo e perche come prestazioni sono simili?
(invece prendere in considerazione un htc?)

tu dici che vale la pena prendere xperia L per lo schermo più piccolo (meglio x me), per il prezzo e perche come prestazioni sono simili?
no, non vale la pena, e poi attento, le prestazioni del xperia L e xperia SP non sono affatto le stesse, il primo ha un dual core a 1ghz, il secondo un dual core a 1,7ghz con gpu sicuramente migliore

l' xperia sp è molto + conveniente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro