DOMANDA consigli per smartphone intorno i 250 ma con determinate caratterstiche

Pubblicità

raudebaude

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
premetto che sono inesperto e che ho letto altri post sull'argomento, ma il mio post si differenzia perche cerco uno smartphone android che abbia minimo 5px di fotocamera, meglio se 8, e che non sia di schermo troppo grande...per interderci il galaxy4 lo trovo troppo grande.
leggendo ho visto che alcuni del forum consigliano "Galaxy S3, Moto G o Nexus 4 se vuoi Android"...ma pensate siano meglio degli HTC?cosa mi consgliate?
grazie

dunque, vuoi android a max 250€ con buona fotocamera, evitando i prodotti vecchi (ex top di gamma) è un pò difficile trovare una buona fotocamera
l' xperia L dovrebbe fare al caso tuo, viene sui 200

intorno ai 250 significa che potrei arrivare anche a 300 se ne vale la pena...mi potrei buttare su un xperia SP che stà sui 270?...mi sembra un buon telefono

Ultima modifica:
mi potrei buttare su un xperia SP che stà sui 270?
270?
io lo vedo a 229
comunque a 229 è ottimo, a 270 lascialo stare, meglio quello che ti ho consigliato io, che è comunque valido
ma 4,6" non sono troppi se non vuoi che sia troppo grande?

infatti, ci stavo facendo caso, lo schermo è grande, però 8mpx di fotocamera....scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP

- - - Updated - - -

ho visto che anche xperia L ha 8mpx di fotocamera...è convincente a quel prezzo

infatti, ci stavo facendo caso, lo schermo è grande, però 8mpx di fotocamera....scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP

- - - Updated - - -

ho visto che anche xperia L ha 8mpx di fotocamera...è convincente a quel prezzo

anch'io sto prendendo un sony xperia SP che è leggermente superiore al GAlaxy s3
250€ in promozione con il kobo o tablet ( exp...e Uni€)
270€ su Ama***zon

però 8mpx di fotocamera...
anche quello che ho postato io ne ha 8
scusa ma dove lo hai trovato a 229?...io parlo dell'SP
certo, anche io parlo del sp, a 229:sisi: