Consigli per scheda video per gaiming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Galbardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Vi chiedo un enorme favore, mi potreste dare un consiglio su che scheda video solo per gaiming potrei prendere per il mio pc?
La configurazione è questa:

CPU : i5 4670k

MOBO : AsRock Z87 Extreme 4

RAM : Corsair Vengeance 8 GB (2x4)

ALI : XFX 550W

SSD: Samsung SSD 128 GB Serie 840 plus

HDD : Seagate Barracuda 1 TB

DISSI : CoolerMaster Hyper 412s

MONITOR : BenQ RL2455HM (1920x1080)

Non volevo fare OC almeno per ora e ovviamente volevo stare sempre a risoluzione massima.
Avevo visto la MSI N770 da 4GB può andar bene, oppure ci sono alternative più economiche ma che soddisfarebbero le mie esigenze?

Grazie in anticipo delle risposte

4 gb non servono se non giochi su multi monitor... Il budget per la scheda video?

per stare sempre al massimo basta una hd 7950 in qualsiasi gioco sta sopra i 30 FPS in full HD. Prendi una Sapphire 7950 Boost e stai apposto. Se vuoi esagerare potresti prendere una Gtx 670 Directcu II mini che si trova sui 230 € e stai un pò sopra di prestazioni alla 7950.
Se proprio ti interessa stare sempre e comunque sopra i 50 frame ti conviene una gtx 770 da 2gb o una hd 7970 ghz edition.

per stare sempre al massimo basta una hd 7950 in qualsiasi gioco sta sopra i 30 FPS in full HD. Prendi una Sapphire 7950 Boost e stai apposto. Se vuoi esagerare potresti prendere una Gtx 670 Directcu II mini che si trova sui 230 € e stai un pò sopra di prestazioni alla 7950.
Se proprio ti interessa stare sempre e comunque sopra i 50 frame ti conviene una gtx 770 da 2gb o una hd 7970 ghz edition.

Guarda che già con la 7950 stai quasi fisso sopra i 50 fps _._

Oddio Ken, sempre sui 50 non ci metterei la mano sul fuoco. Titoli come Hitman e Crysis 3 te lo ammazzano il pc con tutto settato al massimo. Forse l'ho svalutata un pò XD diciamo sempre sui 40. non sei d'accordo?

Il mio budget è massimo 400€ ma preferirei spendere meno. Preferirei mi durasse un po' e non voglio cambiarla dopo un anno

basta quella in pc completi
non ha senso una discussione in ogni sezione per ogni singolo componente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro